in

Rosalba, le rubano il cellulare a Londra e perde il profilo TikTok: ecco com’è andata a finire!

Rosalba subisce un furto mentre si trova a Londra e perde il suo profilo TikTok principale. È riuscita a recuperarlo?

Rosalba
Rosalba

Non è la prima volta che vi raccontiamo di un furto subito ai danni di un creator e proprio qualche mese fa la stessa sorte capitò a Er Gennaro e Valeria Vedovatti. Questa volta, è stata coinvolta Rosalba.

Quasi due settimane fa, Rosalba ha subito un furto durante il suo “self-care trip” a Londra. Qui, hanno derubato la creator del suo cellulare e per giorni non ha più potuto postare sul suo primo profilo TikTok. I fan, allarmati della sua assenza, si sono subito chiesti cosa fosse successo. Il 21 marzo su Instagram ha pubblicato una serie di foto in cui ritraeva il suo viaggio nella capitale inglese, scrivendo nella descrizione: “London’s dump prima di essere derubata lol”. Nello stesso post ha scritto un commento in cui ironizzava sull’accaduto: “Io quando voglio fare una vacanza felice per distrarmi, la vacanza felice:”. A tal proposito, la creator Vaccapower aveva deciso di dire la sua, trovando un lato positivo: “Almeno i ricordi non te li può rubare nessuno🤣”.

Il giorno dopo questo post, Rosalba aveva postato a sorpresa un TikTok su un nuovo e provvisorio profilo, chiamato Literallyros. Nel video in questione, la ragazza raccontava brevemente l’accaduto: “Quando vai a Londra per un self-care trip ma ti rubano il telefono e non riesci più di accedere al tuo account TikTok”. Avendolo creato solo con lo scopo di avvisare i propri fan, i follower che conta la ragazza sono appena 25.000. Per questo motivo, la sua community aveva ironizzato su questo piccolo numero, scrivendo “Ho più follower di Rosalba”, “Sono più famoso io di Ros adesso 😂”. Oltre a questo breve racconto, la creator non aveva fatto sapere altri dettagli. La cosa certa però, è che Rosalba ha recuperato il suo primo profilo. A tal proposito, qualche ora fa la ragazza ha commentato sulle Storie l’inattività su TikTok, dando motivazioni ben precise:

In realtà Tik Tok è il mio social meno preferito. Prima mi consumava totalmente, passavo le ore in for you page a non fare nulla. Ho deciso di “disintossicarmi” un po’, anche per capire che tipo di contenuto più interessante magari portarvi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.