La moda del momento sembra proprio quella di dedicarsi dei tatuaggi sulla propria pelle. Ne sono un esempio Rosalba, Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, che si sono tatuati degli omaggi ai loro best friends. Ros, per esempio, ha deciso di dedicare un tatuaggio al suo amico del cuore: Valerio Mazzei. “Letteralmente per sempre“, ha scritto la tiktoker e cantante come descrizione di un video che mostra la “V” di Valerio sulla sua caviglia. Sarebbe stato proprio Mazzei ad averglielo disegnato: “Bellissimo”, ha commentato lui. Il tutto verrà raccontato con un vlog sul canale di Sespo.
Non è la prima volta che qualcuno dedica un tatuaggio a Valerio. Diego Lazzari, ben prima di entrare nei Q4, si era disegnato sull’avambraccio la faccia gigante di Valerio (qui il video). Ora, però, Diego si è coperto il tatuaggio: era stata una “bravata” da ragazzi.
Ma Rosalba non è l’unica ad aver dedicato un tatuaggio al suo amico. Anche i best friend Gianmarco Zagato e Nicole Pallado (sono solo amici!) si sono dedicati un tattoo. Lei si è scritta “Barbie“, mentre lui “Ken“. Infatti per tanti Gian e Nicole sono la trasposizione umana delle bambole prodotte dalla Mattel.