in

Rosalba e Sespo si sono lasciati? Lo domandano a lui, che risponde (per l’ennesima volta)

Rosalba

La relazione tra Rosalba e Sespo è sicuramente una delle più seguite e belle sui social. Insieme da più di due anni, i due influencer fanno sognare migliaia di follower. Ciclicamente, però, sono gli stessi utenti a fare la solita domanda ai due creator: “Ma vi siete lasciati?“. Se per più di tre giorni Rosalba e Sespo non si fanno vedere insieme, ecco che la domanda torna d’attualità.

Questo forse succede perché le “relazioni” tra influencer durano quanto un gatto in tangenziale. Ma Ros ed Edoardo sono davvero affiatati e non temono crisi. Oggi Sespo si è trovato a dover rispondere per l’ennesima volta a quella domanda: “Ma si è lasciato?“. La risposta è no: lui e Rosalba stanno ancora insieme.Non capisco perché ogni tanto esce la moda di chiedermi se mi sono lasciato, ha scritto con in sottofondo una canzone che dice: “La gente parla troppo però poi non sa”.

Qualche mese fa era stata Rosalba a spiegare perché lei ed Edoardo non si fanno più vedere insieme come prima:

Mi sono resa conto che la gente vuole solo il drama, vuole seguirmi perché spera che la mia vita sia una telenovelas o qualcosa del genere! No, semplicemente non sbandiero ai 4 venti qualsiasi cosa io faccia con il mio ragazzo perché a una certa sono pure ca*zi nostri e soprattutto l amore non si dimostra sui social per creare hype ma nella vita vera

Quindi, cari fan della coppia, potete tirare un sospiro di sollievo: tra i due procede tutto a gonfissime vele!

TikTok renderà privati tutti i profili degli under 16: perché? Tutte le novità!

Giovane influencer diventa mamma, ma rifiuta 16 Anni e Incinta: “Non voglio mille telecamere addosso” – ecco perché