Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti sono rimasti Sespo e Rosalba? Lui ha risposto alla domanda: le sue parole!

rosalba-sespo
Rosalba e Sespo si sono lasciati ormai tempo fa, ma in che rapporti sono rimasti? Arriva una nuova risposta da parte di lui!

Sespo e Rosalba si sono lasciati ormai tantissimo tempo fa. È anche vero, però, che sono stati anche insieme moltissimo tempo. Durante questi lunghi mesi in cui sono stati distanti, di tanto in tanto vi abbiamo aggiornato sul loro rapporto e sulle nuove dinamiche tra i due. Ora, però, lui è tornato a parlare della sua ex… e le ha dedicato delle parole davvero cute! Ma che cosa ha detto esattamente?

In queste ore sta girando su TikTok un video in cui Sespo parla proprio del suo rapporto con Rosalba, grazie a una domanda che gli è stata fatta attraverso i social durante una sessione di domande e risposte. Come vi abbiamo spiegato anche noi, lui è stato il primo a ricordare che i due sono stati insieme davvero tantissimo tempo e che quindi il rapporto tra loro è ancora davvero molto buono. Ecco le sue parole precise:

Un buonissimo rapporto. Io sono una persona che difficilmente litiga con le altre persone… a meno che non mi fai proprio un torto marcio. Con Rosalba ho passato tre anni e mezzo bellissimi della mia vita. Mi ha dato tanto, mi ha insegnato tanto, mi ha fatto crescere tantissimo. Perché dovrei odiarla?

Proprio così, il loro rapporto anche ora è super buono e Sespo le ha dedicato queste dolcissime parole che ci fanno capire che tra i due c’è ancora un grandissimo rispetto reciproco. Anche voi con i vostr* ex fidanzat* avete questo bel legame anche dopo la fine della storia? Fateci sapere le vostre esperienze!

Rosalba si è fidanzata, ora che ne sarà del suo rapporto con Sespo? Ecco come ha risposto lei!

Articolo del 31 agosto 2023Rosalba durante una diretta su Instagram ha chiarito il suo rapporto con il suo ex fidanzato Sespo. Ma facciamo un passo indietro! Qualche giorno fa la ragazza ha rivelato che al momento è fidanzata con un ragazzo coreano. Ros ha cercato di dare la notizia nel modo più naturale possibile e almeno per ora, non ha condiviso troppi dettagli sulla loro relazione in quanto il suo ragazzo non è molto social e sulle questioni d’amore, anche lei è abbastanza privata.

La notizia del fidanzamento della creator ha sorpreso i fan e molt* hanno iniziato a chiedersi cosa pensasse Sespo di tutto ciò. Questo genere di commenti non sono stati molto apprezzati da Rosalba che ha deciso di rispondere:

Anche se io vivo qui dall’altra parte del mondo e dico che ho un fidanzato, le persone: “ma Edo?“. Le persone si lasciano, il tempo passa. Mettete caso che lui un giorno si fidanza e continua a leggere: “ah però Rosalba“. Non è una cosa carina. Io capisco che sono un personaggio pubblico.

Secondo la creator questo genere di commenti non sono affatto carini soprattutto per l’altra persona con cui si è fidanzati. Ros ha spiegato che nel suo caso il ragazzo con cui si sta frequentando non parla italiano e quindi non comprende ciò che viene scritto nei commenti, ma d’altra parte se un giorno Sespo si fidanzasse con una ragazza italiana sarebbe sgradevole che ricevesse commenti sulla sua ex.

Qual è l’attuale rapporto tra Rosalba e Sespo

Sempre nelle scorse settimane Rosalba e Sespo si sono incontrati in Giappone e hanno condiviso diversi video sui social. Questi contenuti hanno generato un po’ di confusione nel pubblico che ha iniziato a sospettare che tra loro potesse riaccendersi una vecchia fiamma. La creator ha deciso quindi di fare chiarezza, spiegando il suo attuale rapporto con Edoardo:

Le persone continuano a tirare in mezzo Edo, basta. Mi sono lasciata con Edo da un anno e mezzo. Sia io che lui abbiamo deciso di andare avanti. Come vedete ogni volta che ci vediamo ci vogliamo un bene infinito, non abbiamo mai litigato. Non c’è mai stato dissing e non voglio che questa cosa si rovini.

Sespo e Rosalba continuato quindi a volersi molto bene e la ragazza non vuole che questo cambi. Tra loro non ci sono mai state frecciatine o dissing e di certo la ragazza non vuole che ci siano in futuro!

[FOTO: TikTok]