in

Rosalba e Sespo appaiono insieme su Twitch, e rispondono alla domanda: “Siete tornati insieme?”

Durante una live, Rosalba e Sespo sono stati visti insieme. Ma qual è il loro attuale rapporto? Facciamo chiarezza su questa (ex) coppia!

Rosalba e Sespo di nuovo insieme. La coppia è stata vista nuovamente in compagnia l’uno dell’altra, e ora vi spieghiamo perché. Lo scenario è questo: Sespo è stato ospitato in diretta su Twitch dal RossopiùbellodiTwitch. Durante la live, Edo improvvisamente si sposta per lasciare spazio nel suo riquadro virtuale a un’altra persona che presenta come “Una mia amica che mi ha creato un sacco di problemi”. Con lo stupore degli altri partecipanti alla diretta, ecco che arriva Rosalba accanto a lui, nella stessa casa.

E proprio durante la live qualcuno gli fa la domanda che ci stiamo facendo tutti: “Ma siete tornati insieme? È successo qualcosa?”. È stata dunque svelata la verità. Rosalba ha risposto: “No, siamo vicini di casa e amici”. Ma c’è dell’altro. La conferma è arrivata poco dopo anche da Sespo che ha aggiunto, commentando la nostra storia su Webboh: “Sui social non sono abituati a vedere due ex insieme”. Allora i due, per scherzare, hanno iniziato a insultarsi per finta e hanno fatto finta di piangere. “Ora finalmente siamo una coppia del web” ha concluso ironicamente Edoardo.

Ecco quindi come stanno le cose tra Rosalba e Sespo: anche se continuano a frequentarsi non c’è stato alcun ritorno di fiamma e il loro è solo un rapporto di amicizia. Sono davvero maturi in questo. I fan della ship forse avrebbero forse preferito un’altra sorpresa, e invece Rosalba e Sespo hanno confermato di essere ex!