Epic fail per Rosalba Andolfi, una delle youtuber più seguite in Italia che spesso finisce qui su Webboh. Nelle ultime ore, Rosalba è finita al centro di un bel polverone per aver sponsorizzato, via Instagram Stories, delle pasticche “firmate” Reebook.
Via Instagram, Rosalba ha infatti raccontato ai suoi 1,5 milioni di follower di aver appunto ricevuto nuovi misteriosi prodotti da sponsorizzare, senza però essere a conoscenza delle loro reali proprietà.
Rosalba pubblicizza delle pasticche: il video incriminato
Secondo la Andolfi, le pasticche della discordia – Nailed It – potrebbero idealmente essere un prodotto per le unghie. Nessuno, tuttavia, conosce i loro reali effetti, collaterali o meno. Sponsorizzare prodotti di questo tipo, in effetti, non è proprio il massimo, considerato i danni che determinati tipi di “medicinali” possono fare sul fisico di certe persone. Soprattutto per le conseguenze che potrebbero avere su ragazzini e ragazzine.
Il video di Rosalba, ricaricato dagli hater, ha scatenato le razioni più dure. Sono stati in tantissimi, in particolare su Twitter, ad aver criticato la sponsorizzazione sconsiderata di un prodotto potenzialmente rischioso.