in

Rosalba pubblicizza delle pasticche senza sapere a cosa servano – i social in rivolta

Epic fail per Rosalba Andolfi, una delle youtuber più seguite in Italia che spesso finisce qui su Webboh. Nelle ultime ore, Rosalba è finita al centro di un bel polverone per aver sponsorizzato, via Instagram Stories, delle pasticche “firmate” Reebook.

Via Instagram, Rosalba ha infatti raccontato ai suoi 1,5 milioni di follower di aver appunto ricevuto nuovi misteriosi prodotti da sponsorizzare, senza però essere a conoscenza delle loro reali proprietà.

Rosalba pubblicizza delle pasticche: il video incriminato

Secondo la Andolfi, le pasticche della discordia – Nailed It – potrebbero idealmente essere un prodotto per le unghie. Nessuno, tuttavia, conosce i loro reali effetti, collaterali o meno. Sponsorizzare prodotti di questo tipo, in effetti, non è proprio il massimo, considerato i danni che determinati tipi di “medicinali” possono fare sul fisico di certe persone. Soprattutto per le conseguenze che potrebbero avere su ragazzini e ragazzine.

Il video di Rosalba, ricaricato dagli hater, ha scatenato le razioni più dure. Sono stati in tantissimi, in particolare su Twitter, ad aver criticato la sponsorizzazione sconsiderata di un prodotto potenzialmente rischioso.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luciano Spinelli, secondo libro in arrivo: “Per Sempre” è il titolo

L’account femminista Freeda condivide una foto di Denis Dosio, poi cancella il post