Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosalba pubblica un video in lacrime e il web si preoccupa: lei spiega il motivo (spoiler: non è come pensate!)

Rosalba
Rosalba ha appena pubblicato un video in cui si mostra in lacrime e il web si è preoccupato per lei. Qual è il motivo? Non quello che pensate!

Ma cos’è successo a Rosalba? Tutto il mondo del web si è preoccupato per un video della creator in cui prova a fare skin care, in lacrime e singhiozzando. Per fortuna, non è successo nulla di grave. In un commento sotto lo stesso video di TikTok, la creator ha voluto rassicurare tutt* coloro che le hanno lasciato un messaggio di conforto o si sono allarmat* per la sua situazione. Ecco cos’ha detto!

Il video ha avuto una vera e propria impennata di Mi Piace e Visualizzazioni, oltre che numerosi commenti, diventando virale in sole 24 ore. Alla vista di tutti i commenti di persone allarmate per la sua situazione, Ros ha voluto spiegare che non c’è affatto da preoccuparsi: “Raga tranquilli non è successo assolutamente nulla, io potrei piangere per qualsiasi motivo, questo video è per riderci su”. Insomma, la creator ha spiegato che era un semplice sfogo e nulla di grave. Noi la capiamo molto bene: qualche volta, a tutt* capita di piangere senza nessun motivo, oppure di essere nervos* e non riuscire a contenere le lacrime! L’intento di Ros era proprio quello di normalizzare questo comportamento e, magari, strappare un sorriso a qualcun* che si ritrova nella sua stessa situazione.

C’è da dire anche che Rosalba aveva già spiegato il motivo del suo pianto nella descrizione del video. Molto probabilmente, tante persone non avranno colto il messaggio poiché è stato scritto in inglese! Con “Pov: you’re on your period + a crybaby in general but priority is priority”, intende dire che il ciclo e il fatto di essere una “piagnucolona” la portano a piangere, però scherza sul fatto che la skin care viene prima di tutto!

@rosalba

i at least hope the products still work mixed with tears

♬ suono originale – Rosalba
Vi eravate preoccupati per Rosalba vedendo quel video?
Sì, per fortuna va tutto bene!
Inizialmente sì ma poi ho letto il suo commento

[FOTO: Instagram/TikTok]