in

Rosalba racconta come sta vivendo il periodo post-rottura, e dà qualche consiglio a chi ci passerà!

Rosalba ha voluto raccontare come sta vivendo il periodo post-rottura con Sespo, e ha dato alcuni consigli alla sua community.

Chiudere una relazione importante non è facile per nessuno. Figuriamoci se la storia è durata per sette anni ed è stata amata da milioni di persone. Rosalba e Sespo, purtroppo, lo sanno. Entrambi stanno attraversando un momento molto delicato e difficile, e piano piano stanno cercando di superare la rottura.

Ma come si supera un momento così difficile? E’ stata Rosalba a dare qualche consiglio a chi ci passerà in futuro. “Focus on yourself baby, set goals, spend time with friends, don’t overthink“, ha scritto su Instagram. Una frase che si traduce così: “Concentrati su te stess*, fissa degli obiettivi, trascorri del tempo con gli amici, non pensare troppo“.

Sempre su IG, Ros ha anche raccontato ai suoi follower com’è stato passare dalla convivenza al vivere da sola. “E’ stato difficile?“, le hanno chiesto. Questa è stata la risposta della creator: “Tantissimo e lo è ancora. Io sono una persona abbastanza solitaria in generale però comunque passare dallo non stare mai da sola a stare sola 24/24 è davvero brutto. Ho dovuto imparare a convivere con me stessa, a dormire da sola e gestire i miie crolli autonomamente“. Come ultima cosa, Ros ha voluto specificare che no, non è innamorata di qualcuno in questo momento.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.