Perché Rosalba ha abbandonato (per un periodo) Youtube? Lo ha spiegato al Andolfi in un video pubblicato nei giorni scorsi: “Youtube lo faccio, ma senza date, pubblicherò video quando mi pare (…) Sto cambiando percorso e sto approfondendo il percorso musicale, la mia passione per la musica. Ho già pubblicato due canzoni, Bipolare e Shinigami“, ha detto Rosalba, che è già al lavoro su nuove canzoni… anche se non può svelare i titoli.
Rosalba, che recentemente è stata l’inviata agli MTV EMA, ha detto:
“Sto studiando la musica. Le prime due canzoni sono state fatte in maniera amatoriale, a casa mia, con un microfono. Ora è arrivato il momento di fare le cose come si deve. Ho anche cominciato canto, per chi vuole comentare: ‘Ahahah, non hai studiato e canti’. Ecco, sto studiando canto, così non potete più dirmelo. La musica è quello che voglio fare (…) Fare musica è difficilissimo e impiega davvero molto tempo. Chi ha odiato le mie canzoni, dovrà odiare anche altre cose. Non vedo l’ora di far uscire tutto e far esplodere il mondo. Sto lavorando per voi, in silenzio. Il lavoro più grande lo fa chi non lo ostenta”.
Questo è stato un periodo pieni di cambiamenti nella vita di Sespo e della sua fidanzata, tra una casa nuova e nuovi cagnolini. Su Youtube, promette, si occuperà di tre argomenti: make-up, moda e musica.