in

Rosalba annuncia nuove canzoni: “Sto studiando canto. E’ arrivato il momento di fare sul serio”

Perché Rosalba ha abbandonato (per un periodo) Youtube? Lo ha spiegato al Andolfi in un video pubblicato nei giorni scorsi: “Youtube lo faccio, ma senza date, pubblicherò video quando mi pare (…) Sto cambiando percorso e sto approfondendo il percorso musicale, la mia passione per la musica. Ho già pubblicato due canzoni, Bipolare e Shinigami“, ha detto Rosalba, che è già al lavoro su nuove canzoni… anche se non può svelare i titoli.

Rosalba, che recentemente è stata l’inviata agli MTV EMA, ha detto:

“Sto studiando la musica. Le prime due canzoni sono state fatte in maniera amatoriale, a casa mia, con un microfono. Ora è arrivato il momento di fare le cose come si deve. Ho anche cominciato canto, per chi vuole comentare: ‘Ahahah, non hai studiato e canti’. Ecco, sto studiando canto, così non potete più dirmelo. La musica è quello che voglio fare (…) Fare musica è difficilissimo e impiega davvero molto tempo. Chi ha odiato le mie canzoni, dovrà odiare anche altre cose. Non vedo l’ora di far uscire tutto e far esplodere il mondo. Sto lavorando per voi, in silenzio. Il lavoro più grande lo fa chi non lo ostenta”.

Questo è stato un periodo pieni di cambiamenti nella vita di Sespo e della sua fidanzata, tra una casa nuova e nuovi cagnolini. Su Youtube, promette, si occuperà di tre argomenti: make-up, moda e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *