in

Rosalba si ispira allo stile di Melanie Martinez? Lei risponde alle provocazioni

Da giovedì 15 ottobre sarà disponibile su tutte le piattaforme “Angel”, il nuovo album di Rosalba. C’è grande attesa per tutti i fan della creator napoletana, nonché fidanzata di Sespo: lei non ha mai nascosto la sua passione per la musica, infatti diventare una cantante è il suo sogno più grande. Ora, oltre alle solite critiche che riceve ogni creator che si butta nel mondo della musica, Rosalba ha dovuto fare i conti con un altro contraccolpo.

Infatti la pagina Spill The Tea ha messo a confronto la grafiche di “Angel” con quella dell’album “Cry Baby” di Melanie Martinez (uscito nel 2015). “Dai capelli bicolore ai nomi delle tracce, gli utenti hanno sempre visto qualcosa di Melanie Martinez in Rosalba“, scrivono gli admin. Tra l’altro “Teddy Bear” è una canzone sia di Rosalba che di Melanie. Ma come risponde Ros a queste accuse? Ecco la sua risposta:

“Melanie è un’artista che stimo e seguo da anni. Con lei condivido molte cose tra cui lo stile, insomma l’aesthetic che chiaramente non appartiene né a lei né tanto meno a me. Non voglio assolutamente paragonarmi a lei, mai mi sono permessa. Questo disco è un progetto mi sta tanto a cuore e sono tanto felice che sia finalmente realizzato. Chiaramente le persone hanno sempre da ridire, ma va bene così, ognuno può pensarla come vuole”.

In passato Rosalba era stata paragonata a Billie Eilish. Non ascoltarli, Rosalba: porta avanti la tua strada senza guardare gli altri!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wave House

Cos’è la Wave House? Chi sono i suoi componenti? Tutto quello che sappiamo

Coperte in classe e finestre aperte per il Covid, scoppia la polemica su TikTok