in

Perché Rosalba e Marta Losito erano insieme a X Factor? Ve lo spieghiamo noi

Dopo mesi le due creator tornano insieme in video, ma solo per motivi pubblicitari.

Rosalba e Marta si sono incontrate dal vivo! Le due ex amiche, dopo mesi che non si vedevano (la Losito non aveva invitato la Andolfi al suo compleanno), hanno commentato insieme a Jody Cecchetto, Rametta, Gordon e Mattia Stanga la prima puntata di X Factor.

L’incontro, avvenuto al Samsung District a Milano, è stato puramente lavorativo. Il produttore di smartphone è uno degli sponsor del talent e, grazie alla collaborazione con Oneshot, ha organizzato un salotto in cui i creator hanno potuto seguire la puntata in diretta. Così, per tutta la sera, le due creator hanno espresso i loro giudizi sui cantanti e hanno interagito con i loro colleghi.

Ad onor del vero Ros e la Losito non hanno fatto alcun video da sole, non si sono rivolte parola nelle dirette Instagram e sul divano non si sono sedute una a fianco all’altra (in mezzo c’era sempre Rametta o Jody). In un momento della serata, però, quando il cantante Versailles è risultato uno dei meno apprezzati, le due ragazze si sono guardate (Marta ha sorriso al commento di Rosalba).

Rosalba e Marta Losito a X Factor
Rosalba e Marta Losito a X Factor

Rosalba e Marta avranno chiarito? Questo lo sanno solo loro e ce lo auguriamo, ma al momento entrambe continuano a non seguirsi su Instagram, quindi viene da pensare che non sia cambiato assolutamente nulla. Le due ragazze, però, si rivedranno nella Samsung Home tutti i giovedì fino alla fine del programma. Di tempo ce n’è. Incrociamo le dita.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *