in

Marta Losito e Rosalba hanno chiarito, ora è ufficiale: arriva l’abbraccio alla finale di X Factor!

Rosalba e Marta Losito si sono incontrate dopo mesi in cui non si vedevano in occasione della prima di X Factor. Le ex amiche hanno chiarito!

Rosalba e Marta Losito hanno finalmente chiarito? Sembra proprio di sì! Le due ex amiche, dopo mesi che non si vedevano (la Losito non aveva neppure invitato la Andolfi al suo compleanno), hanno partecipato insieme a un progetto legato a X Factor assieme a Mattia Stanga, Rametta, Jody Cecchetto ed altri. Per otto settimane, tutti i giovedì si sono viste dal vivo e hanno dovuto lavorare insieme.

Ad onor del vero Ros e la Losito in tutte queste settimane non hanno fatto alcun video da sole. All’inizio di questa avventura tra loro c’era un imbarazzo che si percepiva anche da casa: non erano mai sedute vicino, non si guardavano mai in faccia né si rivolgevano parola. Insomma, la tensione era palpabile.

Ieri sera c’è stata la finalissima di X Factor e la situazione sembrava completamente diversa. Addirittura, Rosalba e Marta Losito si sono abbracciate. La prova è presente sulle Stories di Mattia Stanga. Sul finale della puntata del talent show, le due ragazze – che erano già vicine – si sono lasciate andare a un abbraccio molto affettuoso. Segnale, forse, che i malintesi sono stati lasciati alle spalle.

Ma non è finita qui. Perché l’account TikTok @solo.davide ha beccato Marta e Ros in giro per Milano assieme a un’altra ragazza. Questa è la prova definitiva che tra loro è tornato a essere tutto tranquillo. Evviva!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *