in

Rosalba e Marta Losito annullano gli eventi con i fan: “Contagi aumentati, non vogliamo mettervi a rischio”

Non è un mistero, i casi di contagio da Covid stanno aumentando in questi giorni. Mentre la politica sta programmando le nuove linee da seguire per non tornare in lockdown, Rosalba e Marta Losito hanno deciso di annullare gli eventi in programma con i propri fan delle prossime ore. Un modo per tutelare tutti i ragazzi e le ragazze che le seguono con affetto.

Rosalba ha pubblicato negli scorsi minuti una Storia su Instagram. Col cuore spezzato, la creator ha annunciato l’annullamento dell’incontro con i fan per celebrare l’uscita di Angel, il suo primo album. Proprio ieri, infatti, è stato pubblicato il disco e nelle prossime ore avrebbe dovuto tenere un firmacopie in una libreria di Milano. “Mi dispiace davvero tantissimo darvi questa notizia, ma purtroppo l’evento che doveva tenersi oggi alla libreria Mondadori in Duomo verrà annullato”, ha scritto la cantante, specificando poi:

Nonostante fossero state prese le precauzioni dovute per lo svolgimento dell’evento in massima sicurezza, alla luce dell’aumento dei contagi attuali non me la sento di osttoporre anche al minimo rischio soprattutto voi e le vostre famiglie. Spero che quest’incubo finisca presto e che potremo tornare a vederci il prima possibile!

Rosalba ha anche sottolineato che sta trovando un’alternativa per il firmacopie per le persone che hanno già comprato il disco con il pass. Probabilmente verrà sostituito con un incontro virtuale, in videochiamata o con una telefonata. “So che non è la stessa cosa però cercate di capire la gravità dello stato di emergenza, si spezza il cuore anche a me”.

Marta Losito annulla il meet and greet di Lecce: “Non voglio mettervi a rischio”

Prima di Rosalba, anche Marta Losito ha deciso di adottare le stesse misure, questa volta per il meet and greet che avrebbe fatto con i fan pugliesi. Oggi pomeriggio, infatti, era in programma un incontro con i follower a Lecce, annullato a causa dell’aumento dei contagi da Covid. Ecco le sue parole su Instagram:

Lo faccio con il cuore spezzato e sperando possiate comprendere la mia scelta. La situazione contagi sta aumentando e io non voglio in alcun modo mettere a rischio la salute vostra, dei vostri genitori e dei vostri nonni. Sono certa possiate capirmi e che vi stringerete intorno a me in questa decisione. Speriamo tutti che questa situazione si risolva al più presto e di tornare a incontrarci e abbracciarci senza paura.

Anche Marta Losito ha affermato di essere alla ricerca di un metodo alternativo all’incontro fisico per scambiare due chiacchiere con chi si era iscritto all’evento.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TokTok J-Ax

TokTok, arriva su Youtube il format dei cantanti nella Stardust House: ecco cos’è