in

Rosalba e Mariasole Pollio non sono più amiche? Ecco l’indizio che lo fa pensare

Chi è un appassionato storico di Youtube se lo ricorderà: Rosalba e Mariasole Pollio tra il 2017 e il 2018 erano super amiche. Ros e Mariasole erano spesso insieme per realizzare video insieme. Entrambe napoletane ed entrambe appassionate ai social, le due avevano un rapporto molto affettuoso e amichevole. Cos’è successo poi?

Da un po’ di tempo Rosalba e Mariasole Pollio non si fanno più vedere insieme. Nel frattempo le cose sono cambiate molto nelle loro vite. Ros ha debuttato come cantante e si è fidanzata con Sespo; mentre Mariasole ha abbandonato il mondo di Youtube per buttarsi nella recitazione ed è rimasta grande amica con Valerio Mazzei (tanto che nei mesi fa pensavamo che i due stessero insieme).

Ebbene, ora c’è un inidizo che conferma la rottura dei rapporti tra le due (ex) amiche). Infatti Rosalba e Mariasole non si seguono più sui social. Si sono unfollowate reciprocamente, lasciandosi alle spalle tutti i bei momenti spensierati trascorsi insieme. Cosa c’è dietro a questo litigio? Non lo sappiamo neppure noi. Nessuna delle due ne ha mai parlato, e probabilmente non lo faranno mai. Peccato, però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *