in

Rosalba torna sui social: “Sto male, ma non mi sono lasciata” – ecco cosa ha detto su Instagram

La creator smentisce qualsiasi rottura con Sespo, ma conferma di stare male. Ecco cosa ha detto.

Rosalba
Rosalba

Rosalba è tornata sui social per spazzare via ogni voce sulla fine della sua relazione con Sespo. Se da una parte i fan possono tirare un sospiro di sollievo, dall’altra sono ancora più preoccupati per la creator che, nel messaggio pubblicato nelle storie Instagram, ha spiegato di non stare bene. Tutto inizia così:

Vi voglio un sacco bene raga. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato supporto questi giorni e sempre! Però non capisco per quale motivo, appena una persona sta male, pensate sia dovuto per forza ad una rottura o cose simili.

Il messaggio continua con Rosalba che prova a dare qualche informazione in più sul proprio malessere:

Purtroppo io sto male, perché ho dei problemi riguardo la mia salute mentale da ormai anni. Magari un giorno riuscirò a parlarvene meglio, ma per il momento posso dirvi che fa schifo e che ci sono dei periodi totalmente oscuri. Da qualche settimana a questa parte ho avuto degli episodi abbastanza gravi. Ho dovuto fare varie visite ed ho anche dovuto rivedere la mia cura per quanto riguarda alcune medicine e rivedere anche i dosaggi. Altro motivo per il quale mi sono dovuta riguardare e mi sono allontanata un attimino dai social, perché non potevo dare il 100% di me.

Siete la mia seconda famiglia e se dovesse succedere qualsiasi cosa lo sapete benissimo che lo scoprireste attraverso me e non da pagine di gossip! Per favore non lucrate sullo stare male delle persone.

Quindi, attenendoci alle parole che ha detto Rosalba, è chiaro che il suo stare male non dipenda in alcun modo dalla sua relazione, ma per problemi di salute mentale che l’accompagnano ormai da anni. Non ci rimane che augurarle il meglio e di riuscire a trovare la serenità che si merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *