in

Rosalba Andolfi ha scritto un libro? Ecco l’indizio (ma potrebbe essere fake)

Rosalba Andolfi ha scritto un libro? La notizia ha iniziato a circolare da qualche ora sul web, ma non si trovano riscontri ufficiali. Né da parte della stessa youtuber, che non ha ancora commentato la notizia, né dai siti dedicati ai libri, dove solitamente mesi prima vengono pubblicizzate le prossime uscite.

Il libro di Rosalba, stando a sentire la pagina @valeriononsespo, si intitolerebbe “Il Mio Libro” e verrebbe pubblicato a febbraio 2020 da Mondadori. “Mio papà lavora in libreria e mi ha mandato questo”, ha scritto l’admin della pagina. Qualcosa però non torna: la foto della copertina del presunto libro sarebbe una vecchia foto pubblicata da Rosalba sui social.

Invece la descrizione che compare sulla foto pubblicata da ValerioNonSespo riporta degli errori (tipo “propia vita“) che non sono tipici di una casa editrice prestigiosa come Mondadori. In più: siamo proprio sicuri che chi lavora in libreria può accedere alle anteprime dei libri QUATTRO MESI prima dell’uscita? Ci sembra tutto molto strano.

Il libro della fidanzata di Sespo è realtà o fantasia? Qui la biografia di Rosalba.

View this post on Instagram

(FAKE NEWS) Aiuto Chi manca? Nessuno credo

A post shared by IRONIC TEA PAGE. (@valeriononsespo) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *