Rosalba Andolfi sta per pubblicare un libro? Questa la notizia che si sta diffondendo sui social, destinata tuttavia a finire nella pattumiera delle fake news. La creator e influencer ha infatti smentito categoricamente che un libro scritto da lei stia per essere messo in vendita nei negozi e nei portali online. Attraverso una serie di Storie di Instagram, Rosalba, che lo scorso giugno ha pubblicato il singolo Shinigami, ha infatti affermato:

La gente sta dicendo che ho fatto un libro, ma che dite? Ma chi ha fatto nessun libro. Non so nemmeno da dove iniziare, è una cosa assurda! Quella del libro è una notizia falsa. Non ho in programma di fare un libro, non è in uscita e non vorrei nemmeno farlo. In futuro, se avrò qualcosa da dire, magari lo faro. Non credo proprio che nella mia vita farò un’autobiografia.

Rosalba ha poi ribadito il fatto che tutte le informazioni sui progetti che la riguardano debbano passare in primis dai suoi canali:

Le notizie le dico prima a voi e poi vanno in giro. Parlo con voi, perché non dovrei dirvelo. Non vi fidate di quello che leggete in giro e che non sta sul mio profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *