in

Rosalba sarà l’inviata italiana degli MTV EMA 2019 a Siviglia

Via Instagram Stories, Rosalba ha confermato ai suoi migliaia di follower una gran bella notizia. Nei prossimi giorni, infatti, la nota tiktoker, influencer, cantante e youtuber partirà alla volta di Siviglia per gli MTV EMA 2019!

Rosalba avrà così l’opportunità di seguire per i follower italiani di MTV tutti gli eventi del backstage, del red carpet e dell’evento vero e proprio.

rosalba

Tantissimi gli artisti di fama internazionale che si esibiranno sul palco. Fra gli altri, la superstar Dua Lipa, l’artista multi platino HalseyNiall Horan che presenterà il suo ultimo singolo Nice to meet ya, la sensazionale artista spagnola Rosalía, la cantante e attrice di fama internazionale e conduttrice dello show Becky G, la superstar mondiale Akon, il fenomeno pop Ava Max oltre a Mabel e ai NCT 127. I Green Day saranno gli artisti principali di “MTV World Stage Seville,” l’evento che chiuderà la “MTV Music Week” nella spettacolare Plaza de España sabato 2 novembre. Una parte della loro esibizione di sabato sarà poi in onda nel Main Show degli MTV EMAs 2019 domenica sera.

Tutto quello che c’è da sapere sugli MTV EMA 2019 a Siviglia

Le nomination degli MTV EMA quest’anno vedono in testa Ariana Grande con sette nomination, insieme a Shawn Mendes. Seguono, per la prima volta in nomination, Lil Nas X e Billie Eilish con sei nomination.

Se volete seguire le avventure di Rosalba agli MTV EMA 2019 di Siviglia vi invitiamo a seguire la webstar sul suo profilo Instagram ufficiale. I fan dell’evento potranno seguire gli account ufficiali dello show su InstagramSnapchatTwitter e Facebook. Per commentare sarà necessario usare l’hashtag ufficiale #MTVEMA.

Dopo la diretta su MTV, gli MTV EMAs 2019 saranno in onda in replica martedì 5 novembre alle 21.20 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre e 22 di tivusat).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *