Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosalba ha mostrato il suo fidanzato coreano: conosciamolo insieme!

Rosalba
Rosalba è ufficialmente fidanzata con un ragazzo in Corea e dopo tanto mistero, finalmente, ha postato una foto con lui!

Tutt* col fiato sospeso, perché finalmente Rosalba non ha più segreti: ci ha presentato il suo nuovo ragazzo! Di questo fidanzato coreano si son dette tante cose e si son fatte tante ipotesi, tanto che, inizialmente, alcun* di voi pensavano fosse Sespo! La creator, tuttavia, ha sempre voluto mantenere un gran riserbo, molta privacy riguardo la sua nuova relazione, eppure qualcosa è cambiato… di punto in bianco, infatti, Ros ha postato una foto con il suo lui.

Niente atteggiamenti intimi o particolarmente vistosi, anzi: una semplice vicinanza. I due sono andati assieme a vedere il derby dell’Inter a San Siro. “Allora come fate a dire che stanno insieme?“, vi chiederete. Beh, basta guardare la biografia di Instagram del ragazzo in questione. Tradotto dall’inglese, c’è scritto: “Ho messo il mio cuore su Rosalba“. Beh, non ci sono più dubbi, no? Lui si chiama Yubinn ed è stato molto contento di questa esperienza allo stadio: basta guardare le sue storie cariche di stupore!

Noi siamo super curios* di sapere quali saranno i prossimi scatti di questa fantastica coppia e di non perdercene nemmeno uno! Alla prossima!

Perché Rosalba non vuole mostrare il nome e il volto del suo nuovo ragazzo? Ecco il motivo!

Articolo del 29 agosto – Proprio ieri vi abbiamo annunciato che sì, Rosalba sta frequentando un nuovo ragazzo in Corea. Ad annunciarlo è stata lei stessa, in modo molto naturale, attraverso i suoi canali social. Ma che cosa sappiamo di lui? Purtroppo non molto, perché la creator ha detto di non voler svelare troppo a riguardo e – in una Storia di Instagram – ne ha spiegato il motivo. Quindi perché i dettagli sul nuovo fidanzato di Rosalba rimarranno nel mistero? Ecco che cosa ha detto lei!

La creator aveva giò spiegato che – in realtà – il suo ragazzo è un po’ timido e la sua riservatezza non gli fa usare molto i social. In occasione di una sessione di domande e risposte con i suoi fan, però, qualcun* ha comunque chiesto a Rosalba qualche dettaglio in più. La ragazza ha risposto che per il momento non se la sente ancora di esporsi ma che, prima o poi, qualche piccolo dettaglio sicuramente arriverà.

Ecco le sue parole: “Posso dirvi alcune cosine, certo, però per il momento non voglio esporlo troppo siccome non usa tantissimo i social e sentimentalmente lo sapete che sono abbastanza privata anche io“.

Rosalba conferma di essersi fidanzata: ecco l’annuncio ufficiale!

Articolo del 28 agosto 2023 – Pochi giorni fa vi avevamo parlato di una nuova possibile fiamma per Rosalba. Durante una diretta, la creator aveva parlato di un ragazzo con cui si stava sentendo negli ultimi tempi… E ora è ufficiale! Attraverso una Storia di Instagram questa nuova relazione è stata confermata. Ma ecco tutto quello che sappiamo su questo nuovo amore!

Rosalba ci aveva già raccontato che questo nuovo ragazzo non è molto social. Anche l’annuncio ufficiale della loro relazione, infatti, è stato molto naturale. La creator stava semplicemente parlando di un determinato prodotto per la skin care quando nel bel mezzo del testo ha scritto “il mio ragazzo l’ha provato per lui e lo ha lasciato a casa mia“. In questo modo, ha affermato di avere un fidanzato e, attraverso le sue Storie di Instagram, ha confermato. Una persona le ha infatti chiesto delucidazioni e lei ha risposto semplicemente:

Ebbene sì raga, ho cercato di dirvelo nel modo più naturale possibile.

Rosalba si è fidanzata? Lei parla in diretta di un ragazzo! Ecco gli aggiornamenti

Articolo del 24 agosto 2023 – Dopo la visita di alcuni mesi fa di Sespo in corea per andare a trovare Rosalba, un po’ tutt* avevamo sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Di recente la coppia di ex si era anche ritrovata in Giappone per motivi lavorativi. Fatalità, sempre in quel periodo, Rosalba aveva risposto a delle domande sulle storie di Instagram riguardando la sua situazione sentimentale. Lei l’aveva definita felice, ma a quanto pare quel “felice” non riguardava proprio Sespo, infatti nella sua vita sembra esserci un nuovo ragazzo! Ecco tutto quello che sappiamo!

Nelle ultime live su TikTok di Rosalba, la creator ci ha lasciato qualche indizio su questo nuovo ragazzo, che a quanto pare, non sembra essere molto social. Proprio per questo motivo ha deciso di non esporlo troppo e di conseguenza aspetterà prima di mostrarlo. “Ci sono molte persone cattive su internet, poi voglio essere sicura prima“, rivela la ragazza. Infatti dice anche di non aver avuto più relazioni serie dopo Sespo, ma solo delle storie.

Ma cosa sappiamo di questo ragazzo? Per ora solo cose belle! Infatti, Rosalba racconta di non aver individuato anche in lui le classiche red flag che vedeva negli altri ragazzi. Continua dicendo che è anche davvero molto carino nei modi e con lei. La cosa sta diventato sempre più ufficiale con il passare del tempo, perché i due si stanno ormai sentendo da ben tre mesi. E pensate un po’, sta addirittura pensando di portarlo proprio in Italia! Infatti la creator ritornerà per un evento i primi di settembre e forse lo porterà per fargli vedere il suo paese d’origine.

Noi non possiamo fare altro che augurare a Rosalba ogni bene insieme a questo ragazzo! Sperando che che le cose possano procedere per il meglio e che la possa rendere felice! Voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]