in

Rosalba copia lo stile di Billie Eilish? Ecco la risposta alle critiche

rosalba copia billie eilish

Non molto tempo fa Rosalba è stata criticata per il suo stile a quanto pare troppo somigliante a quello di qualcun altro. La youtuber era stata infatti accusata di copiare la linea di Billie Eilish.

Essendo una delle artiste più in voga del momento, la cantante ha sicuramente ispirato tante giovanissime a ricercare outfit particolari e colorati ma Rosalba ha sempre replicato affermando di avere un proprio stile personale. Qualche ora fa è tornata a parlare dell’argomento: durante un Q&A con i suoi followers, infatti, la youtuber ha risposto alla domanda “Come reagisci quando le persone ti dicono che copi Billie?”.

Rosalba copia lo stile di Billie Eilish? C’è chi l’accusa, ecco le foto del confronto

Grazie alla sua Instagram Story di oggi abbiamo quindi quello che sembra essere il responso definitivo.

Ogni outfit diverso che metto mi dicono che copio una persona diversa quindi.. la gente avrà sempre da ridire e punteranno sempre il dito, io non gli do peso! So che semplicemente mi vesto come piace a me e l’ho sempre fatto”.

In effetti, la (troppa) somiglianza con lo stile di Billie Eilish non è stata l’unica critica ricevuta dalla ragazza. I suoi capelli infatti ad alcuni hanno ricordato molto quelli di Melanie Martinez. Questo avvalora la tesi secondo cui davvero qualcuno potrebbe essere sempre pronto a “puntare il dito” contro di lei; in questo clima di polemiche quotidiane non è difficile da credere. La risposta di Rosalba comunque è stata forte e corretta e ci fa capire che non è facile che si “abbatta” a causa degli haters.

Voi che cosa ne pensate? I riferimenti alle giovani artiste che sicuramente sono da ispirazione per molti sono voluti o è una coincidenza che lo stile di Rosalba le ricordi molto? Fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo sui principali social network! Seguiteci su Webboh per tutte le notizie riguardanti il mondo online!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quanto guadagnano i Me Contro Te? Pubblicato il bilancio della loro azienda, ecco tutte le cifre

Me Contro Te – La Vendetta del Signor S: da Leonardo Decarli a Barbie Xanax, gli youtuber commentano il successo di Luì e Sofì