in

Rosalba, lo sfogo su Twitter contro gli amici falsi e opportunisti: ‘Non mi interessano i drama’

Rosalba
Rosalba

Rosalba ha qualcosa, e forse anche di più, da dire! La creator (3 milioni di follower su TikTok, 2 milioni su Instagram) si è tolta qualche sassolino dalla scarpa su Twitter, pubblicando una serie di messaggi riferiti ad alcune persone dell’ambiente social.

A Rosalba non sembra più andare giù il comportamento di chi si mostra amico solo per un tornaconto personale. Un atteggiamento piuttosto frequente sul web, a sua detta:

Comunque io non ne posso più delle persone finte. Non mi frega niente che fingi di essermi amico sui social se neanche mi chiedi come sto da tre mesi. Più che altro, non immaginate questo che mondo finto e “a scopi propri” è! Dove il parametro di misura per calcolare quanto hai bisogno di una persona e quanti likes o followers al giorno fa. Non mi sento di condividere questo pensiero neanche in parte e purtroppo (o per fortuna) spesso ho idee totalmente differenti dai miei colleghi. Ultima cosa. A me non frega nulla di fare 100k likes, 10k o 1k, spero che non avrò mai bisogno di dire o fare cose vergognose che vanno contro a tutti i miei principi per guadagnare qualche soldo.

Ultima cosa, ma non del tutto. La cantante ha continuato a condividere altri tweet, con cui ha messo in chiaro che tipo di vita si aspetta di vivere ora, lontana dall’adolescenza :

Ormai ho 20 anni e non me ne faccio nulla dei drama da 12enne onestamente, voglio solo vivere una vita tranquilla e non essere costretta a dover frequentare persone solo perché fa hype. Ma scherziamo? Basta. Concludo col dire che presto vi dirò così tante cose e ci saranno così tante novità che non immaginate! Ma ricordate che se non mi vedrete più con determinate persone, sarà sempre e solo per un motivo specifico.

In effetti, è raro che Rosalba e il suo fidanzato Sespo rimangano incastrati in gossip, pettegolezzi e drama. I due, che vivono insieme da parecchio tempo, conducono una vita piuttosto serena e si espongono quel tanto che serve quando scatta una polemica sui social.

C’è chi giura che i messaggi siano indirizzati ad una persona nello specifico, cioè Valerio Mazzei, che con Sespo compone (o componeva?) il team dei Valespo. Il dubbio è nato tra i seguaci, che hanno visto ridotte le interazioni fra i due ragazzi e Rosalba. Inoltre, negli scorsi giorni, Valerio ed Edoardo hanno ammesso di non avere amici a Milano. Qualcuno si è domandato perché Valerio non potesse andare da Sespo e lui ha risposto che sarebbe dovuto andare a pranzo da lui, ma che si era svegliato alle 4. Sarà realmente così? Su Instagram Rosalba ha smentito questa ipotesi:

Io non ho assolutamente parlato di Valerio, conosco tantissime persone sul web e appunto non ho nominato neanche in maniera remota Vale.

Che ne pensate?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutto il mondo è paese: ecco i tiktoker americani che non hanno rispettato la quarantena

Guanti anche a giugno Anima

Anima pubblica una nuova canzone a tema Covid-19: ‘Guanti anche a giugno’ (testo e il video)