in

Rosalba racconta cosa farà per il suo ventiduesimo compleanno (e manda una frecciatina a Marta Losito?)

Rosalba rivela i suoi progetti per il giorno del suo compleanno e lancia una frecciatina che sembra chiaramente rivolta a Marta Losito.

Rosalba
Rosalba

Rosalba ha le idee molto chiare su cosa farà (e cosa non farà!) per il suo ventiduesimo compleanno. L’altra sera la creator, rispondendo ad una domanda sulle sue storie di Instagram, ha spiegato di voler festeggiare con poche persone. Come se non bastasse, secondo molti follower, nel messaggio si è permessa di fare un riferimento velato ad certa festa di compleanno (quella di Marta Losito di qualche giorno fa a cui né lei, né Sespo sono stati invitati). Scrive:

Che ansia. Non credo farò grosse feste, quest’anno non sono per niente nel mood. Inoltre, preferisco passare la serata anche con 2/3 persone che mi vogliono bene per davvero, e non per fare le storie su IG.

Per molti il riferimento all’ormai ex amica Marta Losito è apparso palese, dato che già da tempo le due non sembrano più così in buoni rapporti. In realtà la critica potrebbe essere generale nei confronti di alcuni creator che negli ultimi mesi hanno celebrato compleanni indimenticabili e diciottesimi da favola, che per molti sono sembrati un modo per farsi vedere sui social.

Al compleanno di Rosalba manca poco, dato che compirà gli anni il 15 ottobre. Non ci resta che aspettare e vedere se resterà della sua idea di spegnere le candeline con pochi intimi, o se cambierà idea all’ultimo e farà una festa (invitando magari altri creator). Una cosa sembra scontata: tra i presenti alla serata speciale ci sarà il suo fidanzato Sespo, con cui ha recentemente festeggiato i tre anni insieme.

Rosalba compleanno
Rosalba compleanno

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *