Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosalba cambia look: il nuovo colore dei suoi capelli è pazzesco, vediamolo insieme!

Rosalba capelli
Rosalba sfoggia un nuovo look! La creator ha cambiato nuovamente il suo colore di capelli, ma come ha scelto di tingerli?

“Ti seguo dal 2014, tutt* avremmo voluto essere Rosalba durante l’era di Tumblr con i tuoi fantastici capelli“: queste sono state le parole di un* utente sotto ad un video in cui Rosalba realizzava un make-up ispirato a quegli anni. Pensate che proprio ieri, la ragazza ha deciso di fare un “cambio look”, sfoggiando un colore pazzesco, che aveva già fatto in passato. Stiamo parlando del ritorno dei suoi famosissimi capelli rosa pastello (non urlano “Tumblr” da tutt* i pori?) che i fan storici di Ros sicuramente ricorderanno. Vediamo insieme la foto!

Prima di parlare dei suoi nuovi capelli, facciamo un passo indietro. Era il 10 febbraio quando Rosalba ha deciso di passare dal colore castano al rosso ciliegia. Dopo aver fatto la tinta purtroppo però, non era rimasta soddisfatta. “Mi sento inadeguata, mi sembro un po’ un cosplay. Non sono più coraggiosa come quando avevo 16 anni“: si era sfogata la ragazza sulle sue storie Instagram. Anche su Tiktok si era aperta sull’argomento con i suoi follower: “Non so ancora vedermi con i capelli rossi, mi sento strana. Nonostante io abbia avuto tutti i colori di capelli, non sono più abituata a vedermi diversa dal mio colore naturale“.

La scelta di Rosalba di tornare al rosa pastello ricordando gli anni che l’hanno resa “un’icona” per le Tumblrgirls, è stata dunque inaspettata. Questo ci dimostra comunque che non è mai troppo tardi per fare un cambio look, ma soprattutto, non bisogna mai temere il giudizio altrui. Dopo aver fatto il nuovo colore, la creator ha deciso di sfoggiare il suo nuovo look in un post e tutt* sono stati molto felici per lei ed hanno apprezzato il suo ritorno alla “Tumblr era”. Voi che cosa ne pensat*? Vi piace questo colore di capelli di Rosalba?

Vi aspettavate questo cambio look?
No, ma lo adoro!
Sì, mi sentivo che i capelli rosa sarebbero tornati!

[FOTO: Instagram