Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pov: è il 2019 e state cantando la nuova canzone di Rosalba! Ve la ricordate in veste di cantante?

Rosalba
Nel periodo tra il 2019 e il 2020 Rosalba aveva pubblicato delle Hit super virali diventate dei trend su Tiktok! Ve le ricordate? Siamo qui per sbloccarvi un ricordo!

Era il 2019 e su TikTok si impazziva per le prime canzoni di moltissim* creator. A Valerio Mazzei con “Tour Bus” e Cecilia Cantarano con “Sagapò” si aggiungeva Rosalba con “Bipolare“. Tutte questi pezzi sono diventati super virali sul social, creando dei veri e propri trend. Ma Ros non si era fermata qui! Ebbene si, la sua produzione musicale ha continuato a crescere, sempre di più.

Nel videoclip della sua prima canzone Rosalba portava ancora i capelli di due colori diversi, da un lato rosa, mentre dall’altro neri. La canzone era stata davvero molto apprezzata sia YouTube sia su TikTok. Infatti i commenti sotto il video sono praticamente tutti positivi, o di gente che tutt’ora continua ad ascoltare il brano. Lanciata da questo successo incredibile che le ha portato milioni di visualizzazioni, la creator aveva deciso di pubblicare altra musica.

Anche il suo secondo brano, “Shinigami“, con chiari rimandi al manga/anime/film giapponese Death Note, aveva riscosso un grandissimo successo. Pensate che pure questa canzone era diventata super virale su TikTok, rendendola persino un trend. Poi, per un po’, la sua carriera da cantante si era fermata a questi due singoli. Alla fine però, durante la quarantena del 2020 Rosalba aveva lasciato un nuovo singolo: “Luna Piena“. Pensate che il videoclip di questo brano era stato registrato dal suo ex ragazzo, Sespo. Ma la sua carriera non era pronta a fermarsi qui…

Esattamente cinque mesi dopo la pubblicazione di “Luna Piena“, Rosalba ha pubblicato un album con ben undici tracce! Tre già le conoscevamo, mentre gli altri erano tutti brani inediti. “Angel” è stato il nome che ha dato sia all’ album che alla bellissima cagnolina bianca che aveva adottato con Sespo. E voi vi ricordavate di tutta questa carriera musicale di Rosalba? O vi abbiamo sbloccato un ricordo che pensavate di aver rimosso?

[Foto: Instagram]