in

Rosalba si è rifatta? Lei sbotta dopo l’ennesima domanda: “Faccio solo il filler alle labbra” – ecco lo sfogo

Durante una sessione di domande e risposte, Rosalba ha risposto a chi crede sia ricorsa al botox e alla chirurgia estetica: “Ho fatto solo il filler alle labbra”

Durante una sessione di Domande & Risposte su Instagram, Rosalba ha risposto definitivamente a tutte le persone che credono sia ricorsa alla chirurgia estetica. È tutto partito da qualcuno che le ha scritto “Sei cambiata e anche fisicamente, eri completamente diversa quando facevi video su youtube”. La creator a questo punto ha detto “Avevo 16 anni quando ho iniziato a fare video, adesso ne ho 21, chi non cambia a quest’età?”.

Più avanti le è stato però chiesto “Ora il cambio d’età viene chiamato botox?” e non è la prima volta che succede una cosa del genere. Come ha ammesso la stessa Rosalba, le viene domandato spesso se effettivamente ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. La ragazza ha quindi detto la sua sull’argomento e ha raccontato cosa ha deciso di cambiare del suo corpo. Ecco le sue parole.

Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra ma ormai da anni, e per il momento mi basta questo! Qualora volessi rifarmi ogni cosa del mio corpo non è assolutamente un problema tuo né tantomeno una cosa da additare! Non capisco perché tutta questa rabbia repressa nei confronti della chirurgia estetica, la trovo una pratica super utile che spesso può far sentire meglio le persone, perché demonizzarla? Quasi come a dire “ha ha io sono 100% naturale e sono meglio di te!”. Disprezzare gli altri non curerà i vostri complessi.

Rosalba ha poi dato una spiegazione anche sul motivo per cui si è “scaldata” tanto, dal momento che non è neanche la prima volta che accade. Ecco cosa ha aggiunto.

(Poi raga dite che mi arrabbio troppo rispondendo alle storie, ma ricevere ogni secondo di vita domande del genere fa davvero innervosire fidatevi!)

Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la sua risposta o la pensate in modo diverso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *