Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosalba rivela di aver sofferto di attacchi di panico: "È stato pesante". Ecco come sta ora!

Rosalba
Dopo qualche giorno di assenza, Rosalba è tornata a pubblicare sui social rivelando di aver sofferto di attacchi di panico

Da quasi un mese, Rosalba ha ormai cominciato un nuovo percorso di vita a Seul, in Corea del Sud. Negli ultimi giorni però, la creator aveva smesso di condividere contenuti riguardanti la sua quotidianità nel suo nuovo paese. Questa assenza l’hanno notato in molt*, tanto da scatenare non poca preoccupazione tra i/le fan. Oggi Ros ha fatto ritorno su Instagram, rivelando di star vivendo un periodo poco positivo:

Questi giorni sono un po’ no, specialmente ieri ed oggi. Purtroppo succede e purtroppo non ne ho il controllo, passerà. Questo è il motivo per il quale oggi non è uscito il video, spero di rimettermi presto e recuperare con i contenuti

Nelle Storie successive, la ragazza ha svelato di esser stata vittima di ben 3 attacchi di panico, avvenuti tutti nel bel mezzo della notte:

È okay non stare bene a volte, ricordatevi sempre di priorizzare la vostra salute mentale. Sono rimasta un po’ sorpresa perché non mi succedeva di stare così da un bel po’ di tempo, non so bene neanche cosa abbia potuto scaturire tutto ciò. Ieri notte ho avuto 3 attacchi di panico a poche ore di distanza.

A rendere il tutto più complicato è stata la distanza dall’Italia. Nonostante ciò, la creator ha avuto la fortuna di poter contare su molte altre persone che si sono prese cura di lei e della sua salute: È stato pesante soprattutto perché mi trovo dall’altra parte del mondo, ho avuto la fortuna di avere persone a me vicine anche qui”. Qualche istante dopo, Rosalba ha voluto normalizzare questo suo momento no, prescindendo dal fatto che riconosca che la sua vita sia privilegiata: “Voglio essere real al 100% con voi. Anche se io penso che la mia vita sia privilegiata e sto vivendo un periodo felice in un posto felice, succede anche questo. Siamo più forti di quello che crediamo!.

Infine, Ros ha voluto dare alcuni consigli a tutt* coloro che soffrono o sono solit* soffrire di attacchi di panico: “Un consiglio fondamentale per chiunque ne avesse bisogno è provare a respirare lentamente con naso e bocca e ricordatevi che passerà e non sentirete quella sensazione per sempre”. Forza Ros!

[FOTO: Instagram]