in

Rosalba: è in uscita “Angel”, il suo primo album

Rosalba
Rosalba

Rosalba ha annunciato oggi sui suoi canali ufficiali la pubblicazione del suo primo album. Dopo aver rilasciato alcune canzoni (Luna Piena, Shinigami ecc), la ragazza è infatti pronta a dedicarsi a un progetto musicale completo che “è solo l’inizio” di un percorso in cui i suoi sogni si stanno realizzando.

La data di uscita del disco ancora non è nota ma nelle Instagram Stories, Rosalba ha rivelato che “Ottobre sarà il nostro mese” quindi sicuramente non manca molto e di certo manca ancora meno all’annuncio con tutti i dettagli.

Al momento ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan e tutte le persone che hanno collaborato con lei: “Ogni singolo giorno passato in studio, ogni singolo giorno passato a pensare che non avrei mai finito lo ricorderò per sempre. Sono fiera e felice di me e di tutte le persone che mi hanno aiutata con la realizzazione di questo disco”. Rosalba ha poi lasciato un piccolo spazio anche per uno sfogo, spiegando che non si tratta della moda del momento: “La musica è una delle cose più importanti della mia vita, esprimermi con quest’album è stato soprattutto un viaggio interiore (…). Tutti meritiamo di realizzare i nostri sogni e di esprimere la nostra arte attraverso qualsiasi mezzo”.

View this post on Instagram

“Angel” è il mio primo album. Sono così emozionata di poterlo finalmente dire ad alta voce, di poterlo dire a voi. È da tanto che ci sto lavorando e probabilmente é il mio progetto più ambizioso, una sfida con me stessa che spero di aver vinto. In questi mesi ho capito quanto sia importante avere il coraggio di essere se stessi e di imparare a conoscersi, per questo lavorare all’album è stato tanto appagante quanto faticoso: scavare così tanto dentro di te può fare emergere anche cose che forse non sei ancora pronto ad affrontare. Spero che quest’album possa essere una piccola spinta per motivarvi, emozionarvi, spingervi a scoprirvi e accettarvi, ad accettare tutte le emozioni che vivete, perché la felicità non è un lusso e là fragilità non è una colpa. Grazie a voi, che pur non sapendo cosa stavo facendo mi avete supportato e motivato, facendomi affrontare i miei limiti e inseguire i miei sogni.?? “Angel” é il mio primo album, ed è dedicato a tutti voi. nei prossimi giorni vi rivelo tracklist e data di uscita, non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme ?

A post shared by ROSALBA?? (@rosalba) on

Il titolo dell’album è Angel, un progetto ambizioso che le ha dato la possibilità di conoscere meglio se stessa con la speranza che possa essere d’aiuto anche ai suoi seguaci. “Spero che possa essere una piccola spinta per motivarvi, emozionarvi, spingere a scoprirvi e accettarvi, ad accettare tutte le emozioni che vivete” ha concluso Rosalba, dedicando il nuovo percorso a tutti i fan. “Perché la felicità non è un lusso e la fragilità non è una colpa“.

Per conoscere la data di uscita e la tracklist completa, continuate a leggerci su Webboh!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I The Black Boys non si separano più e tornano su TikTok – ecco perché

Goglino Sisters, le baby-modelle più famose dei primi anni 2000 sbarcano su TikTok