in

Rosalba, è uscito l’album “Angel”: ecco tutte le canzoni, i video e i testi

Uscirà il prossimo 15 ottobre Angel, l’album di esordio di Rosalba. Con oltre 2.2 milioni follower su Instagram e 3.4 su TikTok, Rosalba ha già pubblicato due brani di grande successo su Spotify, Bipolare e Shinigami e Luna Piena. Il giorno del suo ventunesimo compleanno sarà lei a fare un regalo ai propri fan, dedicando loro il suo primo progetto discografico.

Ecco cos’ha rivelato Rosalba su Instagram a proposito dell’uscita di Angel, che vede la collaborazione di artisti come Yuks, Moji, Uale, 2nd Roof, Foreigner e Maestro:

È da tanto che ci sto lavorando e probabilmente é il mio progetto più ambizioso, una sfida con me stessa che spero di aver vinto. In questi mesi ho capito quanto sia importante avere il coraggio di essere se stessi e di imparare a conoscersi, per questo lavorare all’album è stato tanto appagante quanto faticoso: scavare così tanto dentro di te può fare emergere anche cose che forse non sei ancora pronto ad affrontare. Spero che quest’album possa essere una piccola spinta per motivarvi, emozionarvi, spingervi a scoprirvi e accettarvi, ad accettare tutte le emozioni che vivete, perché la felicità non è un lusso e la fragilità non è una colpa. Grazie a voi, che pur non sapendo cosa stavo facendo mi avete supportato e motivato, facendomi affrontare i miei limiti e inseguire i miei sogni. “Angel” é il mio primo album, ed è dedicato a tutti voi.

View this post on Instagram

“Angel” è il mio primo album. Sono così emozionata di poterlo finalmente dire ad alta voce, di poterlo dire a voi. È da tanto che ci sto lavorando e probabilmente é il mio progetto più ambizioso, una sfida con me stessa che spero di aver vinto. In questi mesi ho capito quanto sia importante avere il coraggio di essere se stessi e di imparare a conoscersi, per questo lavorare all’album è stato tanto appagante quanto faticoso: scavare così tanto dentro di te può fare emergere anche cose che forse non sei ancora pronto ad affrontare. Spero che quest’album possa essere una piccola spinta per motivarvi, emozionarvi, spingervi a scoprirvi e accettarvi, ad accettare tutte le emozioni che vivete, perché la felicità non è un lusso e là fragilità non è una colpa. Grazie a voi, che pur non sapendo cosa stavo facendo mi avete supportato e motivato, facendomi affrontare i miei limiti e inseguire i miei sogni.?? “Angel” é il mio primo album, ed è dedicato a tutti voi. nei prossimi giorni vi rivelo tracklist e data di uscita, non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo insieme ?

A post shared by ROSALBA?? (@rosalba) on

Rosalba, Angel è il primo album: ecco tutte le canzoni

Ecco i brani che saranno contenuti in Angel, il primo album di Rosalba, che sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming come Spotify e Apple Music:

1. Anime
2. Offline
3. Bad Vibes feat. Nashley
4. Bipolare
5. Bubble Tea
6. Filo Rosso feat 2nd Roof
7. S0gn0
8. Shinigami
9. Ros4lba
10.Luna Piena
11. Teddy bear feat. Uale

L’album sarà pubblicato con l’etchettà 2MuchRecords in partership con Believe Digital.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LaSabri ricorda Asia, una piccola fan volata in cielo: “Ti porterò per sempre con me”

Rosalba, Anime: ecco il testo e l’audio della canzone dall’album Angel