in

Rosalba ha lasciato la scuola? No, la creator è tornata dietro i banchi e ora ne frequenta due

Rosalba
Rosalba

Mentre tanti giovani creator decidono di lasciare la scuola per inseguire il proprio percorso sul web, c’è anche chi (per fortuna!) non tralascia gli studi. Se i Q4 hanno lasciato le scuole superiori, ci sono Elisa Maino, Marta Losito e tanti altri che protano avanti anche il loro percorso scolastico. Alla lista degli “studiosi” si aggiunge anche Rosalba.

Nel 2017 aveva raccontato di aver lasciato gli studi (qui il video in cui ne parlava), ma ora la creator sembra intenzionata a recuperare gli anni persi. Infatti, durante una diretta su Instagram, ha raccontato di dover riprendere con gli studi:

“Queste sono le ultime due settimane di vacanze, poi comincierò la scuola. Devo fare il quinto liceo. In più comincerò l’accademia di moda. Non so come farò a fare due scuole insieme, più tutte le altre cose che ancora non posso dirvi”.

Rosalba, che è nata nel 1999 (qui la sua bio), si sarebbe dovuta diplomare nel 2018 assieme ai suoi coetanei, ma avendo “sospeso” gli studi ha perso degli anni. Ora, alla scuola, Ros ha deciso di frequentare anche un’accademia di moda. Infatti diventare una stilista è uno dei suoi sogni. prima, però, il suo obiettivo era un altro:

“La mia intenzione era quella di fare medicina e fare il chirurgo plastico. Però poi mi sono resa conto che forse non ce l’avrei fatta a operare le persone e ho lasciato perdere”.

View this post on Instagram

waifu??

A post shared by ROSALBA?? (@rosalba) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *