in

Rosalba farà altre canzoni – “Non capisco perché ci siano pregiudizi verso gli youtuber che vogliono cantare”

Siete pronti? Rosalba pubblicherà nuove canzone. E’ quello che la youtuber ha annunciato durante un’intervista rilasciata alla trasmissione Say Waaad?!?, su Radio Deejay. Incalzata dal conduttore, Ros ha raccontato dell’intenzione di proseguire il suo percorso nel mondo della musica con nuovi brani da far ascoltare al suo pubblico: “Voglio lavorare a questo percorso, sì. Voglio fare musica. Già da un annetto ho cominciato ad avvicinarmi alla musica non come ascoltatrice ma come… artista. Ho provato a scrivere qualcosa“, ha detto.

D’altronde Bipolare, nonostante lo scetticismo iniziale e le critiche per la scelta del titolo, ha superato le 4 milioni di visualizzazioni: un risultato davvero importante. Rosalba inoltre ha parlato del pregiudizio con cui tutti gli youtuber vengono trattati quando si avvicinano al mondo della musica (ma lo stesso discorso vale per chi scrive un libro): “In Italia è vista così con pregiudizio, ma non capisco il motivo: io ho il mio canale per esprimere al 100% quello che mi piace fare. A me piace fare anche musica, non vedo perché non dovrei farlo: ci ho provato. Seguo molto la musica americana…“.

Rosalba, chi è?

Rosalba Andolfi ha 19 anni. E’ nata il 15 ottobre 1999 a Napoli, è del segno zodiacale della Bilancia. E’ diventata celebre grazie a Youtube, dove ha iniziato nel 2014 con video di make-up con il canale @makeupbyros. Oggi ha più di 700mila iscritti al suo canale Youtube (dove si fa chiamare soltanto @Ros4lba), mentre su Instagram (@rosalba) la seguono più di un milione di persone. E’ alta 1 metro e 54, ha sette tatuaggi (per ora), il viola è il suo colore preferito, ama gli unicorni, crede negli alieni. A giugno 2018 ha rilasciato anche una canzoneTeddy Bear.

I suoi ex fidanzati sono Tancredi Galli (conosciuto come SighTanc) e Riccardo Ridolfi della band musicale MyDrems. Da ottobre 2018 è fidanzata con lo youtuber Sespo, all’anagrafe Edoardo Esposito. Valerio Mazzei è invece il suo migliore amico. Ha due fratelli/sorelle. I suoi genitori si chiamano Salvatore e .

Tra le sue particolarità, ci sono il suo “stile Tumblr” e i capelli. Sin dall’età di 12 anni Rosalba ha cambiato spesso colore: ne ha avuti viola, lilla, rosa, bianchi, blu, castani, biondo platino, rossi, neri e chi più ne ha ne metta. Il suo colore naturale è il castano.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marta Losito: “Io e Valerio Mazzei siamo i piccoli Ferragnez, Chiara Ferragni è il mio idolo” – l’intervista al Corriere

BlackGeek, è finita con Viviana Sciortino – entrambi si dissociano, lei attaccata sui social