in

Chi è Rosalba Andolfi? Tutte le curiosità sulla creator e cantante!

Rosalba Andolfi è una creator famosa su TikTok e Youtube. Tutte le curiosità su di lei: dal fidanzato Sespo alla carriera da cantante, fino ai tatuaggi che ha.

rosalba

Rosalba Andolfi, conosciuta anche solo come Rosalba, è nata il 15 ottobre 1999 a Napoli e quindi è del segno zodiacale della Bilancia. E’ diventata celebre grazie a Youtube, dove ha iniziato nel 2014 con video di make-up con il canale @makeupbyros. Oggi ha più di un milione di iscritti al suo canale Youtube ma anche su Instagram e più di 3 milioni su TikTok. E’ alta 1 metro e 54, ha più di sette tatuaggi (per ora), il viola è il suo colore preferito, ama gli unicorni, crede negli alieni.

Nel corso degli anni si è distaccata dai social: prima è passata da Youtube a TikTok, per poi essere meno presente anche lì. Nel frattempo si è dedicata alla carriera da cantante. A giugno 2018 ha rilasciato anche una canzone: Teddy Bear. Il 15 ottobre 2020 è uscito il suo primo album, “Angel”, contenente il singolo “Luna Piena“. Nel frattempo è tornata anche a scuola: infatti qualche anno fa aveva deciso di abbandonare il percorso scolastico, mentre a settembre 2020 è tornata a studiare.

Da ottobre 2018 è fidanzata con lo youtuber Sespo, all’anagrafe Edoardo Esposito. I suoi ex fidanzati sono Tancredi Galli (conosciuto come SighTanc) e Riccardo Ridolfi della band musicale MyDrams. Uno dei suoi migliori amici è Valerio Mazzei: a lui ha dedicato un tatuaggi, una “V” sulla caviglia (qui maggiori info). Ha due fratelli/sorelle.

Tra le sue particolarità, ci sono il suo “stile Tumblr” e i capelli. Sin dall’età di 12 anni Rosalba ha cambiato spesso colore: ne ha avuti viola, lilla, rosa, bianchi, blu, castani, biondo platino, rossi, neri e chi più ne ha ne metta. Il suo colore naturale è il castano.

[Foto: Instagram e Youtube]

3 Comments

Leave a Reply

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *