in

#RosalbaIsOverParty in tendenza su Twitter: cos’è successo? Lei e Sespo commentano

Rosalba
Rosalba

C’è un nuovo drama in Italia e riguarda Rosalba. Il nome della creator e cantante è finita nelle tendenze di Twitter con l’hashtag #RosalbaIsOverParty, ma perché? Cos’è successo stavolta? Proviamo a raccontarvelo qui.

Qualche giorno fa l’utente di TikTok @lunahadley16 ha pubblicato dei video contro Rosalba. Sostanzialmente Luna, che è una sua ex amica, ha accusato Ros di fare tutto per “togliere i soldi” ai “ragazzini che la seguono”. La ragazza ha anche pubblicato delle chat private del 2017 che noi non riporteremo perché (come sottolineato anche da Sespo su Instagram) pubblicare delle conversazioni private sui social è un reato. “Ci ho litigato perché ha umiliato pubblicamente una mia amica davanti a tutti i suoi followers (…) Fa soldi su un personaggio costruito”. Rosalba ha risposto così su Twitter:

Rosalba screenshot 1
Rosalba screenshot 1

Rosalba risponde alle accuse

Ci sta una a BUFFO che fa solo Tik tok contro me allora ho provato a scriverle per sapere quale fosse il suo problema ma mi ha bloccata su ogni social e allora le ho scritto con il profilo del mio cane ma indovinate? Non ha risposto! Io non so che dire. e vi giuro che il mio messaggio era super gentile proprio perché vorrei capire qual è il problema.

Come mai fa 13 video al giorno contro me nonostante io non le abbia fatto assolutamente nulla ma bho evidentemente é felice così che possiamo dirle. chiedo una cosa a voi persone che mi seguite: non insultatela, non fate nulla! Insultare è sempre sbagliato lasciatela stare e non rispondete alle provocazioni, vi voglio bene.

Rosalba si è anche difesa sugli sbagli del passato:

fortunatamente nessuna maschera, negli anni si migliora e si imparano cose! Ho ancora tanto da imparare e tanti sbagli da fare ma sicuramente dal 2016 ad oggi c’è una bella differenza (…) tanto raga ripeto flash news: NESSUNO É PERFETTO! La gente avrà sempre da ridire su ogni cosa e troverà sempre qualcosa per odiare, è la vita (…) ho capito, ad esempio che piuttosto che offendere una persona è meglio cercare di capire quale sia il problema e risolverlo! Non siamo nati perfetti e sono sicura che qualsiasi persona ha sbagliato a rivolgersi con qualcuno almeno una volta nella vita.

Anche Sespo ha commentato l’hashtag #RosalbaIsOverParty buttandola sull’ironia: “#rosalbaisoverparty perché non mi prepara più il tiramisù che è il mio dolce preferito”. Il profilo @perchetendenza ha spiegato: “inoltre viene cancellata per un suo brano (dal titolo “Bipolare”), per aver saltato la fila al CryBaby Tour e per usare cinture di pelle malgrado sia vegetariana”.

Rosalba screenshot 2
Rosalba screenshot 2

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Zagato, i fan gli bussano a casa e lui si sfoga: “Non mi sento a mio agio”

Yuri Pennisi pubblicherà un secondo libro? L’indizio