Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Rosa Ricci e Tony Effe sono in tendenza su TikTok? Facciamo chiarezza!

rosa ricci tony effe
Rosa Ricci ha un flirt con Tony Effe? Un commento sotto a un TikTok lo fa pensare, ma la verità è un’altra. Facciamo chiarezza!

Rosa Ricci ha un flirt con un noto rapper italiano? No, non si tratta di uno spoiler della quarta stagione di “Mare fuori”, bensì di una ricerca che nelle ultime ore è diventata virale su TikTok! Vi avevamo raccontato della situazione sentimentale di alcuni attori del cast della celebre serie tv (qui l’articolo), tra cui proprio quella di Maria Esposito, nella serie Rosa Ricci. La ragazza da qualche tempo ha reso pubblica la sua relazione con Antonio Orefice. Ma allora perchè tutti pensano che abbia un flirt con un rapper? Ve lo spieghiamo noi!

Maria Esposito in questi giorni, ha realizzato un video sul suo account di TikTok taggando nella caption un rapper, mentre si destreggiava in un lipsync sulle note del suo ultimo pezzo, “BOSS”. Stiamo parlando dell’ex membro della DPG, Tony Effe. Ma è stato proprio il commento del king della trap: “Rosa Ricci mi moje” ad aver fatto scoppiare la teoria sulla piattaforma! La ricerca “Tony Effe e Rosa Ricci” in breve tempo infatti, è diventata virale!

Ma in che rapporti sono davvero Maria Esposito e Tony Effe? I due non si seguono su Instagram e non risultano like scambiati vicendevolmente sui loro profili. Non ci sono dunque indizi che fanno pensare ad un flirt o alla nascita di una nuova coppia. Tra l’altro Maria continua a pubblicare contenuti insieme ad Antonio e tra i due sembra proseguire a gonfie vele. Il commento di Tony infatti, era riferito solamente al personaggio interpretato dalla Esposito nella serie e non direttamente a Maria!

@maryesp_

MA QUALE RAP! 🤌🏼 @tonyeffebaby777

♬ BOSS – Tony Effe

[FOTO: Instagram]