Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D'Amelio "ha doppiato" Rosa Ricci in inglese? Facciamo chiarezza!

rosa ricci charli d’amelio

Da qualche ora sta spopolando una teoria alquanto bizzarra e particolare: Rosa Ricci, una delle protagoniste di ”Mare Fuoriverrà veramente doppiata da Charli D’Amelio in una versione americana della serie? I fan stanno stanno creando delle teorie sull’adattamento inglese di Netflix della serie tv più amata del momento. Ma è veramente così o si tratta di una bufala? Scopriamolo insieme!

My name is Charli D’Amelio and I am the voice actress of Rosa Ricci from Mare Fuori” e ”My name is Rosa Ricci, I’m Carl’s sister and I seek revenge” sembrano essere le prime frasi pronunciate dalla tiktoker americana doppiando la nostrana Maria Esposito. Ma si tratta veramente di Charli? O si tratta solamente di una presa in giro?

Purtroppo, ci dispiace deludervi, ma Charli D’Amelio non doppierà Rosa Ricci! Almeno per ora. Chi ha pubblicato il video su TikTok, ha certamente utilizzato un simulatore di voce della creator. Si tratta di un’intelligenza artificiale che riesce ad elaborare la voce di persone famose, inserendo in un database video in cui queste usano la propria voce. Dunque, si tratta solamente di uno scherzo!

Nonostante ciò sarebbe potuta certamente essere una mossa di marketing strategica per lanciare ”Mare Fuori” in America! La voce della D’Amelio avrebbe sicuramente portato curiosità e attenzione sulla serie tv italiana. Secondo voi, la sua voce potrebbe essere adatta per Rosa? E soprattutto: chi è Carl?

[Foto: TikTok]