Rosa e Silvia sono due celebri personaggi di una delle serie più amate di sempre, “Mare Fuori“. Dopo l’uscita della terza stagione, che ha visto l’esordio di Maria Esposito e la costante presenza di Clotilde Esposito, in molt* si sono chiest* se le due attrici avessero un legame di parentela… E ora che siamo ormai arrivati al quarto ciclo della serie i dubbi ancora non si sono placati. Ma come mai? Tutta colpa dei loro cognomi identici!
Maria Esposito e Clotilde Esposito interpretano rispettivamente Rosa e Silvia nella nota serie televisiva “Mare Fuori”. Il pubblico super attento alla vita fuori dal set delle attrici ha supposto che le due fossero sorelle poiché entrambe portano il cognome “Esposito”. Ma non solo, infatti, le giovani ragazze presentano molte caratteristiche simili ed una vaga somiglianza.
Ma quindi le due sono davvero sorelle? In sostanza, la risposta è negativa e possiamo confermare che si tratta solo di una coincidenza. Entrambe sono originarie della Campania, più precisamente di Napoli, dove il cognome “Esposito” è davvero molto comune. A confermarlo è stata la stessa Clotilde durante un’intervista, il cui video è diventato presto virale sulle varie piattaforme social. Tuttavia, Maria ha effettivamente una sorella che, però, non è Clotilde ma si chiama Martina e ha reso la giovane attrice anche zia di due bellissime bambine! E voi lo sapevate?
[FOTO: TikTok]