in

Perché Rosa Di Grazia è sparita da Instagram? La ballerina di “Amici” spiega tutta la situazione!

Perché Rosa Di Grazia, ex concorrente di amici, non si trova più su Instagram? La ragazza spiega cosa è successo sulle storie di Facebook.

Rosa Di Grazia, l’ex ballerina di Amici 20, è sparita da Instagram. Dopo l’eliminazione, avvenuta nella terza puntata del serale, la ragazza era molto attiva online ma da alcuni giorni cercando il suo nome su Instagram non compare nessun profilo. Il motivo della sparizione della ragazza è stato spiegato direttamente da Rosa nelle storie di Facebook.

Dopo l’eliminazione da Amici, Rosa aveva raccontato di aver riscontrato dei problemi con il suo account Instagram. Da una settimana il suo profilo risulta totalmente irraggiungibile e questo ha destato una certa preoccupazione nei fan. Per fortuna Rosa è riuscita a trovare un modo per spiegare cosa fosse successo. Per farlo ha pubblicato alcune storie su Facebook. Ecco cosa ha detto:

Eccomi ragazzi perdonatemi se mi facio viva solo ora. Cercherò nei prossimi giorni di essere un po’ più attiva almeno qui. Purtroppo sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di tornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere, ma appena avrò qualche notizia vi informerò

La ragazza ha spiegato che non riesce più ad accedere al suo profilo Instagram a causa di un problema tecnico. Anche inserendo la mail e la password corretta Rosa non riesce ad accedere al suo profilo. Sta ovviamente cercando di recuperare il suo profilo ma non crede che il problema si risolverà a breve. Per rimanere in contatto con i fan cercherà però di utilizzare il più possibile Facebook  e, visto che è poco utilizzato dai più giovani, ha chiesto di diffondere questa comunicazione. E così noi stiamo facendo.

Dietro la sparizione di Rosa Di Grazia da Instagram, dunque, c’è solo un problema tecnico. Speriamo quindi che riesca presto a recuperare il suo account. Intanto siamo sicuri che non mancherà il suo sostegno a Deddy, che è riuscito a raggiungere la finale.

[Foto: gmail]

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *