in

Rosa Di Grazia torna a parlare dopo mesi dell’ex fidanzato Deddy: ecco cos’ha rivelato!

Rosa Di Grazia torna a parlare di Deddy: “Lui in me ha lasciato un segno…”

Quanto ci ha fatto sognare l’edizione di Amici20? Giulia e Sangiovanni, Martina e Aka7, poi Martina e Raffaele, Enula ed Alessandro ed infine… Rosa Di Grazia e Deddy. Delle coppie davvero meravigliose: alcune tra queste durano ancora oggi! Non per tutti, però, c’è stato un lieto fine. Meno fortunati, infatti, sono stati i protagonisti dell’ultimo duo sopracitato. Lo sappiamo: lei lo ha aspettato fino alla fine del programma, ma la loro storia è durata poco fuori dalla Scuola.

Era stata Rosa ad annunciare la rottura con il cantante, temporeggiando perchè non si sentiva pronta ad esporsi pubblicamente. Soltanto la coppia, però, sa i veri motivi di questo triste epilogo, mai rivelati al pubblico. Deddy poi aveva ritrovato la felicità altrove, ma anche gli altri amori sono stati abbastanza di breve durata. E ora? Beh, Rosa Di Grazia è tornata a parlare dell’ex!

La prof di Amici Lorella Cuccarini ha inaugarato da un po’ una rubrica su YouTube che si intotola DIMMI DI TE. Il format prevede delle interviste in cui gli ospiti parlano a ruota libera di ogni sfaccettatura della propria vita. La terza puntata ha visto come protagonista proprio Rosa Di Grazia, che ha parlato della sua vecchia relazione. Ha speigato che tra lei ed il cantante è stato tutto vero ed intenso. Lui le ha lasciato un segno dentro, inoltre non rinnega nulla: ha semplicemente fatto ciò che sentiva! Ecco le parole della ballerina:

Alla fine io l’ho aspettato fino all’ultimo, l’ho sostenuto fino all’ultimo, anzi, a volte un po’ troppo. Però l’amore, il cuore, non si comanda, quindi ho fatto quello che mi sentivo. Non è andata, non abbiamo voluto magari andare nel profondo e dare le specifiche motivazioni della nostra storia. Però sì, c’è stata la possibilità di vederci, l’occasione c’è stata, ne abbiamo parlato e ci siamo confrontati e non è andata. Ma anche la storia in sè e per sè, lui in me ha lasciato un segno che magari… Ha il suo posticino. Non rinnegherò mai nulla di quello che c’è stato, è vero ed è stato sentito. Forte.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.