in

Rosa Di Grazia e Andrea Piazza sempre più vicini: ecco tutti gli ultimi indizi e le foto insieme!

Rosa Di Grazia, ex concorrente di Amici 20, dopo la fine della sua storia con Deddy sembrerebbe aver trovato di nuovo l’amore.

Rosa di Grazia e Andrea Piazza, ormai sembra che non ci siano più dubbi. Già un paio di settimane fa vi avevamo rivelato tutti gli indizi sull’ipotetica relazione tra l’ex ballerina di Amici e il barbiere, un tempo amico di Deddy, che ha partecipato alla stessa edizione del talent show di Rosa. Oggi gli indizi sembrano diventare prove a tutte gli effetti, prove addirittura fotografiche!

Entrambi infatti hanno pubblicato foto e video in cui appaiono vicini vicini. Rosa Di Grazia ha postato nelle Stories di Instagram un video in cui quasi si intravede un mezzo bacio, con tanto di cuore viola (il loro simbolo!) che appare al centro del filmato. Andrea Piazza, invece, ha scelto una foto tratta dallo stesso video. Lei appoggiata sulla sua spalla, lui le prende la testa e le bacia la fronte, un atteggiamento più simile a quello tra due fidanzati che tra due amici.

Rosa Di Grazia ha anche condiviso una foto su Twitter di Andrea Piazza, riconoscibile dal tatuaggio sul collo, con la didascalia dimple con il cuore viola. Dimple in inglese vuol dire “fossetta”, infatti nella foto si vede la particolarità fisica del ragazzo.

E non è tutto, perché proprio meno di una settimana fa Rosa Di Grazia ha condiviso un messaggio ben preciso ì, sempre corredato da un cuore viola e a cui lo stesso Andrea Piazza ha messo like. Insomma, servono altre conferme?

Rosa Di Grazia, scoppia il flirt con Andrea Piazza (ex amico di Deddy)? Gli indizi aumentano!

Articolo del 10 novembre 2021 – Tutti sono rimasti scioccati nell’apprendere, mesi fa, della fine della relazione fra Rosa Di Grazia e Deddy: lei ballerina, lui cantante ad Amici 20, la loro storia sembrava andare a gonfie vele, finché lei non ha dato l’annuncio su Instagram della loro definitiva rottura (subito dopo la sua ricomparsa sul social, da cui era sparita a causa di un problema tecnico).

In seguito alle numerose segnalazioni riguardo a delle sue possibili frequentazioni (fra cui anche con Esa Abrate e Aka7Even, ma per quanto riguarda quest’ultimo i due hanno ampiamente specificato di essere come fratello e sorella!), da qualche tempo Rosa sembrerebbe essere uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Su Instagram, infatti, Rosa ha pubblicato una storia in cui si vede la sua mano con un importante anello al dito. In seguito ha anche ripostato la storia di un certo Piazzabarber, con cui ha “scambiato” anche numerosi messaggi su Twitter, con reciproci like: tutti questi post sono accomunati dall’emoji del cuore viola.

Ma chi è Piazzabarber? Dal nickname e dal suo profilo capiamo che è un barbiere, e fra i suoi clienti spiccano Lele Giaccari, Biondo, MamboLosco e Emanuele Aloia. Piazzabarber (vero nome Andrea Piazza, qui il suo profilo TikTok) sembrerebbe essere stato anche collaboratore di Deddy, con cui aveva anche una foto sul suo profilo: quella foto ora sarebbe stata cancellata.

Non ci resta che aspettare una conferma ulteriore da Rosa Di Grazia o da Piazzabarber, o magari una loro foto insieme. L’ultimo repost su Instagram di Rosa, tuttavia, sembra quasi un messaggio diretto per far capire al pubblico che tra di loro c’è qualcosa. D’altronde, la stessa ballerina aveva suggerito qualche tempo fa con un cartello di avere il cuore impegnato: che sia un cuore… viola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *