in

Rosa Di Grazia annuncia la fine della storia con Deddy! Ecco cosa ha detto

La ballerina ha annunciato la fine della storia con il cantante. I due si erano conosciuti ad Amici.

Rosa Di Grazia e Deddy
Deddy e Rosa Di Grazia ad Amici

Rosa Di Grazia e Deddy si sono ufficialmente lasciati. L’annuncio è stato dato dalla ballerina sul suo account Instagram:

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole. La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente. Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene.

Rosa ha fatto un appello ai suoi fan: accettare la loro separazione:

Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”

Rosa Di Grazia torna su Instagram (e spiega perché non parla di Deddy)

Ci sono una buona e una cattiva notizia per i fan di Rosa di Grazia. La buona: l’ex concorrente di Amici è riuscita a tornare su Instagram dopo i problemi avuti nelle scorse settimane. La cattiva: anche lei, come Deddy, continua ad evitare di parlare della sua relazione con il suo compagno di talent. Andiamo con ordine. La ballerina il 4 giugno ha aperto un nuovo profilo Instagram, rosadigrazia.official, e successivamente ha pubblicato la prima storia per spiegare la sua scelta:

Sono tornata. Ce l’ho messa tutta, ribadisco che purtroppo sono cose che possono succedere. Ma non sono abituata a mollare, anzi cazzimma ad ogni modo. Sarà in nuovo inizio. Insieme so che possiamo farcela. Da qui pronta a ricondividere e condividere il mio mondo, il mio sogno, la mia arte, Sarà solo un crescendo, confido in voi. Un grazie non sarà mai abbastanza! più forte di prima. Domani sarà un nuovo inizio, un nuovo giorno. Sono pronta, e voi?

A proposito delle continue domande sul suo rapporto con Deddy, sempre evitate, la ballerina spiega che la scelta deriva dal fatto di voler parlare di se stessa:

Il mio ‘deviare’ determinati argomenti, sebbene leciti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno e ciò che di bello il futuro mi riserva. Nonostante questo non sarà mai abbastanza un semplice grazie per tutto il supporto e affetto dimostrato nei miei con fronti, ne sarò sempre grata!

Le voci continuano a rincorrersi: c’è chi pensa che i due si stiano frequentando di nascosto, per viversi il loro amore in privato (e il like di Deddy alla prima foto del nuovo profilo Instagram di Rosa confermerebbe i buoni rapporti tra loro), e chi sostiene che la coppia non voglia parlare della propria relazione, semplicemente perché non esiste più la coppia. Dove sta la verità lo sanno solo loro. Bisogna solo aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *