in

Rosa di Grazia e Andrea Piazza si sono lasciati! Il ragazzo l’annuncia sui social dando la sua versione dei fatti

Cosa è successo alla relazione di Rosa di Grazia e Andrea Piazza? Lui rivela che è tutto finito.

andrea piazza e rosa di grazia
andrea piazza e rosa di grazia

La relazione tra Rosa di Grazia e Andrea Piazza è giunta al termine. A novembre del 2021 i due hanno iniziato a postare vari indizi sui social. Ad inizio dicembre la coppia ha poi ufficialmente annunciato di stare insieme. Tra i due sembrava esserci davvero molto camplicità ma purtroppo le cose sono cambiate.

A fare luce sulla faccenda è stato Andrea che ha deciso di chiarire la situazione visto gli innumerevoli messaggi ricevuti. In più ha anche smesso di seguire la ragazza su Instagram mentre lei lo segue ancora. Ecco cosa ha scritto nelle sue storie:

Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia quindi non continuate ad assillarmi nei dm. Tra l’altro ho già sentito che si è già fatta un altra vita quindi vi chiedo di lasciarmi in pace. Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere e ricordatevi che la famiglia è l’unica che non vi abbandonerà mai e che potete sempre contare su di essa nei momenti di down.

Il ragazzo sostiene che la fine della relazione non dipende da una sua scelta facendo intendere che la storia si è conclusa a causa di Rosa di Grazia. Cosa intende invece per “si è già fatta un altra vita“? Probabilmente si riferisce ad un avvistamento avvenuto questo weekend a Roma. L’ex concorrente di amici infatti si trovava con un ex partecipante al Grande Fratello cioè Antonio Medugno.

Rosa di Grazia dirà la sua versione dei fatti? Al momento non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Noi comunque vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.