Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che Rosa Chemical ha fatto un video... particolare? E l'altro è Villabanks? Ecco cosa sta succedendo!

Rosa Chemical e Villabanks
C’è un video che vede protagonista Rosa Chemical. Con lui c’è anche Villabanks? Cosa sta succedendo? Ecco quello che c’è da sapere.

Da qualche ora, sul web non si parla d’altro che di un video “particolare” con Rosa Chemical protagonista. “Da due passiamo a tre, più siamo e meglio è…” dice il cantante nella sua canzone di Sanremo dello scorso anno, che era dedicata all’amore libero e al poliamore. Ecco, sembra proprio aver rispettato questa frase.

Infatti, molti magazine di musica parlano di un video chiacchieratissimo dove si vede Rosa Chemical insieme a una ragazza e a un altro ragazzo che si intravede soltanto, e sembra avere i capelli lunghi. Proprio da questo dettaglio, c’è chi sostiene possa essere Villabanks. Attenzione però, perché non c’è alcuna conferma che sia lui l’altra persona nel video. Insomma, si tratta di vero e proprio “sextape”, diffuso in rete e diventato subito virale.

Il video di cui stiamo parlando è cominciato a circolare ieri pomeriggio, ed è un “leak“. Tornando a Villa, un’altra ipotesi che potrebbe confermare (o no) che sia lui il ragazzo al fianco di Rosa Chemical, è il fatto che i due siano molto amici. Quale sarà la verità dietro tutto ciò? Non ci resta che aspettare una conferma da parte di entrambi, così da svelare una volta per tutte il mistero.

[FOTO: Instagram]