Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosa Chemical si è lasciato? Una storia su Instagram lo farebbe pensare!

Rosa Chemical
Ma Rosa Chemical è tornato single? Ci sono alcuni indizi che ce lo fanno pensare. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Qual è la situazione sentimentale di Rosa Chemical? San Valentino è passato da ormai due giorni, ma in molt* si stanno interrogando sulla sua vita privata. In seguito ad alcuni indizi comparsi sui social, c’è chi ha ipotizzato sia tornato single. Ecco tutto ciò che c’è da sapere!

Il nostro ultimo aggiornamento sulla sua vita sentimentale risale ad un anno fa, quando vi avevamo confermato la sua relazione con una ragazza. Durante la sua intervista per noi a Sanremo 2023, Rosa aveva spiegato di essere fidanzato e poliamoroso: “Sono fidanzato, è una relazione aperta”. Tra tutte le ipotesi nate riguardo il nome della fidanzata, nessuna era quella giusta. C’era infatti, chi sosteneva che il rapper stesse con Alex Mucci, o che fosse addirittura tornato con la sua ex.

Ad oggi, la situazione appare differente, tanto che sul web si continua a vociferare il fatto che, da tempo, la sua relazione sia arrivata al capolinea. I dubbi sono nati quando Rosa Chemical ha caricato una Instagram Stories alquanto sospetta. Nella foto in questione, non compare nessuna fidanzata, ma i suoi teneri gatti. Come descrizione scrive: “Miei valentini”. Questo potrebbe significare quasi indubbiamente che non abbia trascorso la festa degli innamorati in compagnia della sua ragazza. Inoltre, è davvero molto tempo che lui non rivela nulla a riguardo, e questo sembra piuttosto strano!

Insomma, sembra non siano bastati molti indizi a far preoccupare i fan, che sono sempre più convint* di questa idea. Per ora, Rosa non ha detto nulla a riguardo. Vi terremo aggiornat*!

E voi, pensate sia ancora fidanzato?
Sì, secondo me c’è speranza!
No, è chiaro che si sia lasciato

[FOTO: Instagram]