Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosa Chemical replica alle critiche sul bacio con Fedez: ecco cosa ha detto!

rosa-chemica-bacio-fedez
Rosa Chemical torna a parlare del bacio con Fedez e rivela: “Era imbarazzato”. Ecco che cosa ha rivelato a Le Iene!

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez è ancora sulla bocca di tutt*. Durante la finale del “Festival di Sanremo” 2023, infatti, l’artista in gara ha deciso di raggiungere Fedez, che era seduto in prima fila, per coinvolgerlo nello spettacolo. In che modo? Prima ha deciso di twerkargli addosso, poi l’ha preso per mano e lo ha portato sul palco e, per finire, lo ha baciato! il tutto sulle note del suo brano “Made In Italy“. Questo gesto ha destato molto scalpore e si pensa che abbia anche causato una lite tra Fedez e Chiara Ferragni. Rosa ieri è tornato a parlare di questo evento e ha risposto alle critiche che gli sono state fatte in questi giorni.

Durante il suo intervento a “Le Iene“, Rosa Chemical ha spiegato innanzitutto che del bacio ne aveva già parlato in precedenza proprio con Fedez. Durante la puntata di Muschio Selvaggio che hanno registrato quello stesso pomeriggio, infatti, i due avevano scherzato proprio su quest’argomento. Rosa ha quindi specificato che semplicemente lo scherzo è poi diventato realtà. E ha rivelato anche qualche dettaglio in più sulla reazione di Fedez. Ha raccontato infatti, che il marito della Ferragani era effettivamente imbarazzato.

Qualcuno si è scandalizzato per un bacio fra due amici. Qualcosa di cui avevamo già discusso in maniera scherzosa, solo che io poi gliel’ho dato veramente. Fedez era imbarazzato ma l’imbarazzo del cantante più famoso d’Italia è stato bello, divertente e vero. Il fatto che davanti a una dimostrazione di affetto tra due amici si è finiti a discutere di consenso e di un uomo sposato che tradisce la moglie sul palcoscenico più importante d’Italia è una follia.

Insomma, per Rosa Chemical il bacio tra lui e Fedez è stato un siparietto sincero, e sopratutto divertente. Per (l’ormai) ex big di Sanremo, il fatto che si parli di un possibile “tradimento” causato da questo iconico momento è pura follia. E voi cosa ne pensate di tutto ciò?

[Foto: RaiPlay]