Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

”Il mio fidanzato delle medie era Rosa Chemical”: ecco la storia di Arianna!

Rosa Chemical fidanzatino medie
Una ragazza pubblica un TikTok raccontando che il suo fidanzatino delle medie era… Rosa Chemical! Vediamo insieme cosa ha detto!

Capita spesso che noi di Webboh vi raccontiamo fatti curiosi che riguardano i protagonisti della Generazione Z. Anche oggi siamo qua per raccontarvi una storia davvero tenera e divertente. Il protagonista? Uno dei cantanti più popolari e discussi di questa edizione di Sanremo: Rosa Chemical.

Ma cosa c’entra il cantante di Made In Italy stavolta? Tutto parte da un TikTok molto particolare che è diventato super virale nelle ultime ore. Arianna, una creator della piattaforma, ha postato infatti un contenuto che riguarda Rosa in prima persona.

Che fine ha fatto il tuo fidanzatino delle medie?” si può leggere nel video, insieme a una dedica scritta sul diario da Arianna quando era piccola: ”Amo Manuel di terza media da impazzire, talmente tanto che mi dimentico che ho inglese, quella maestra isterica!”. Poi scorrono le foto, e scopriamo che il fidanzatino delle medie di Arianna è proprio… Rosa Chemical! Nei commenti la ragazza aggiunge che è molto orgogliosa del successo ottenuto e da i traguardi strepitosi che ha raggiunto in poco tempo da Manuel, vero nome del performer.

Insomma, la creator è stata la prima vera fan del cantante. Chissà se già alle medie Rosa aveva lo stesso carattere sopra le righe che ha adesso? E soprattutto gli saranno piaciuti già i piedi all’epoca?

[Foto: TikTok]