in

Rosa Chemical contro Alfa, scatta il dissing? Facciamo chiarezza!

Rosa Chemical si scaglia contro Alfa e fa partire il dissing su Instagram? Il botta e risposta sui social fa allarmare tutti i fan, ecco la verità!

C’è un dissing in corso fra il rapper Rosa Chemical e Alfa, l’amato cantautore e stella dei social? Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni a riguardo dopo la pubblicazione di Stories da parte dei due artisti, che ha fatto scattare la curiosità della community. Che cos’è successo tra di loro? Facciamo chiarezza, perché non sembra che le cose stiano così.

Tutto è partito con una risposta che Rosa Chemical ha pubblicato sulle proprie Stories di Instagram, riferita a una domanda di un fan che segue sia lui (all’anagrafe Manuel Franco Rocati) che Alfa. “Ci sei nel disco di Alfa?”, la richiesta, a cui Rosa Chemical ha risposto sotto forma di dissing con due Stories:

Ti pare che faccio pop per adolescenti. Alfa, succhiami il ca**o.

Un attacco che ha lasciato senza parole tante persone, che non hanno compreso il motivo dietro a quelle frasi così dure. Che accade? Ci ha pensato Alfa a smontare un po’ la vicenda, prima con una Storia con cui ha continuato a mantenere il punto, dicendo questo a proposito di un brano di successo di Rosa Chemical:

Prima di insultarmi, ricordati chi ti ha scritto il ritornello di Polka ?‍♂️

Dietro a Polka c’è anche Alfa o si tratta di un gioco fra i due artisti? Di fatto, il nome del cantautore di Nord non appare fra i crediti del brano, quindi potrebbe solo essere uno scherzo fra Rosa Chemical e Andrea De Filippi. L’atteggiamento di scherzo è stato poi confermato dai due cantanti, che la sera si sono incontrati in un hotel, probabilmente proprio per alcuni impegni di lavoro condivisi. Tante risate, zero dissing.

Che nell’album di Alfa ci sia davvero un featuring con Rosa Chemical? La data di uscita del prossimo album del cantautore ligure è fissata al 14 maggio 2021, staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *