Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosa Chemical ha fatto un cambio look pazzesco: non crederete ai vostri occhi!

Rosa Chemical
Rosa Chemical ha fatto un cambio look pazzesco: ma cosa ha modificato? Ecco come sono diventati i suoi capelli.

Ma cos ha combinato Rosa Chemical alla sua chioma? Il cantante ha appena stupito tutt* con una foto pubblicata su Threads, il nuovo social di Instagram. Lo abbiamo conosciuto prima con i capelli rosa – un po’ come il suo nome d’arte – successivamente con i capelli biondi e, negli ultimi mesi, con i capelli color nero corvino, portati all’indietro con il gel. Ma se vi dicessimo che il rapper ha appena fatto un cambio look totalmente inaspettato e che a stento riuscirete a riconoscerlo?

L’ultimo scatto pubblicato da Rosa Chemical su Threads, disponibile in calce alla notizia, mostra il rapper con i suoi tipici capelli neri, ma portati in avanti senza gel, coprendogli la fronte. È impossibile non notare che, con i capelli bagnati, la sua chioma è anche decisamente più mossa rispetto a come eravamo abituat* a vederla. Insomma, un look super al naturale che ha fatto letteralmente impazzire il mondo dei social.

Questo look fresco e spontaneo rompe con l’immagine più lucida e rifinita a cui ci aveva abituat*. Sarà un nuovo stile o forse solo un modo per mostrare un lato diverso di sé? Chissà! Una cosa è certa: Rosa continua a dimostrare di essere sempre al passo con i nuovi trend. D’altro canto, la community ha accolto con gioia questo cambio look, seppur minimal. E voi, vi aspettavate questo nuovo look? Cosa ne pensate e, soprattutto, quali fra gli stili sfoggati da Rosa Chemical preferite di più? Non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione a riguardo.

Post di @gipsyboirosa
Visualizza su Threads
E voi, cosa ne pensate di questo cambio look di Rosa Chemical?
Totalmente inaspettato, adoro troppo!
Oddio, forse lo preferivo prima…

[FOTO: Instagram]