Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rosa Chemical svela un aneddoto sul bacio in bocca con Fedez a Sanremo 2023: ecco cosa ha detto!

rosa-chemica-bacio-fedez
Rosa Chemical ha baciato Fedez alla finale di Sanremo 2023: “C’ho messo la lingua”, ha svelato il cantante. Ecco com’è andata.

La finale di Sanremo 2023 si è chiusa con il botto per Rosa Chemical. Durante l’esibizione sulle note di “Made in Italy”, Rosa ha deciso di andare incontro a Fedez che era seduto in prima fila. Prima ha deciso di twerkargli addosso, dopodiché l’ha preso per mano e l’ha portato sul palco con sé. Un momento totalmente inatteso. Ma quello che più ha colpito è stato il bacio finale tra Rosa e Fedez. Pochi minuti dopo l’esibizione, Rosa ha svelato un dettaglio: “E’ scattato l’amore. L’ho visto e ho fatto scattare qussto amore. Io ho messo la lingua e lui c’è stato“.

Con queste mosse, Rosa Chemical si è aggiudicato un bel po’ di punti al Fantasanremo. +50 punti per l’invasione di palco non programmata, +10 per il twerking, +15 punti per il bacio alla francese, +20 punti per i capezzoli in vista. C’è da dire che questo bacio era già stato spoilerato nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio da Sanremo.

Infatti Fedez aveva annunciato che sarebbe stato in prima fila all’Ariston di Sanremo: “Io sarò in prima fila patato, vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua, con la lingua“. Così Rosa aveva risposto: “Ottimo, buono a sapersi, se dici tutto qua, basta“. Molto probabilmente, quindi, era tutto programmato già da questo pomeriggio nella mente di Rosa! Tra l’altro non è la prima volta che Fedez e Rosa si sono baciati: era già successo in passato (come hanno raccontato loro stesso oggi a Muschio Selvaggio).

@webboh.it Rosa Chemical e Fedez si sono baciati nella finale di #Sanremo2023 durante la performance di “Made In Italy”! ✨ Un bacio vero, con tanto di lingua, ha affermato Rosa Chemical! #rosachemical #fedez ♬ MADE IN ITALY – Rosa Chemical & Bdope