Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Avevo i complessi, soffrivo di disturbi alimentari", Rosa Chemical in una versione inedita lancia un messaggio importante!

Rosa-Chemical
Durante un’intervista, Rosa Chemical ha deciso di mettersi a nudo, raccontando degli aspetti inediti del suo passato.

Durante un’intervista per ScuolaZoo, Rosa Chemical ha svelato una parte di sé fino ad ora inedita. In quest’occasione, il cantante ha ripercorso i periodi più bui della sua adolescenza, dai problemi legati ai disturbi alimentari e all’alimentazione fino alla mancata accettazione del suo corpo.

In un primo momento, Rosa ha rivelato di aver sofferto di disturbi alimentari, e di vedersi in sovrappeso anche quando in realtà non lo era: “Ho sempre avuto un sacco di complessi. Ho sofferto anche un po’ di disturbi alimentari, mi vedevo sempre più in sovrappeso di quello che ero. Io quando mi vedevo un kilo di più stavo male, mangiavo di meno”. Da questo problema è derivata la mancata accettazione della sua immagine, un aspetto che, secondo il cantante, non va assolutamente trascurato: “Non ho avuto un bel rapporto con la mia immagine riflessa nello specchio. Ci si lavora, è un discorso di accettazione capire che in realtà siamo belli così come siamo

Dopodiché, alla domanda del presentatore: “C’è stato un episodio che ti ha fatto cambiare?”, Rosa Chemical ha risposto parlando del suo periodo adolescenziale, caratterizzato dalla fase di transizione iniziata con il non amare la sua immagine e che è terminata con l’accettazione definitiva del proprio corpo: Ho sentito il cambiamento quando ho iniziato a volermi bene. Nel mio periodo adolescente non mi volevo benissimo, non mi trattavo bene. Anche con il cibo, l’alimentazione, mangiavo male”. Dopo aver messo da parte le cattive abitudini, Rosa ha quindi imparato ad amare se stesso: “Poi ho iniziato a volermi bene, questo è il più grande cambiamento che una persona può fare. Iniziare ad amarsi tanto”.

[FOTO: Instagram]