Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Federica Scagnetti, Carlotta Fiasella e altre tiktoker hanno creato una House diversa dalle altre: come funziona?!

Roommate
Alcune influencer vivranno insieme in una casa di Roma per sette giorni. Ecco chi sono!

Mancava in Italia una House composta da sole ragazze? Ebbene, da ieri e per una settimana, nove tiktoker si sono riunite a Roma per dar vita a Roommate, la prima temporary house con sole creator, ideata da The One Celebrity.

Le ragazze, che ieri hanno preso possesso della casa, sono: Chiara Verzella, Federica Scagnetti, Celeste Di Mare, Giulia Izzo, Giulia Ferrrarelli, Marika Ferrarelli, Carlotta Fiasella e Brunella Cacciuni. Al progetto dovrebbe aderire anche Pamela Paolini (compare nella locandina, ma non è in casa). Al momento la tiktoker è assente giustificata dato che ieri sera era a Milano per la finale di X Factor.

Carlotta ha provato a spiegare su Instagram cosa farà insieme alle sue coinquiline per i prossimi sette giorni: condivideranno la loro vita h24 sui social con Storie su Instagram e video su TikTok e dirette Twitch, mostrando sia i momenti di relax, dalla preparazione dei pasti alla fase di trucco, dalla spesa allo svago, sia i progetti creati in collaborazione. Dice La Fiasella:

Sono in una casa insieme ad altre ragazze della mia agenzia. Resteremo insieme per una settimana e faremo un sacco di cose fig*issime.

Da quel che abbiamo potuto vedere nelle storie che hanno postato su Instagram, Carlotta divide la stanza con Federica, Celeste con Brunella, Giulia con Marika. Al momento Giulia Izzo e Chiara dormono da sole in attesa dell’arrivo di altre inquiline. Nel frattempo le componenti di Roommate hanno già iniziato a condividere contenuti!

[FOTO: TikTok / Instagram]