in

Federica Scagnetti, Carlotta Fiasella e altre tiktoker hanno creato una House diversa dalle altre: come funziona?!

Alcune influencer vivranno insieme in una casa di Roma per sette giorni. Ecco chi sono!

Roommate
Roommate

Mancava in Italia una House composta da sole ragazze? Ebbene, da ieri e per una settimana, nove tiktoker si sono riunite a Roma per dar vita a Roommate, la prima temporary house con sole creator, ideata da The One Celebrity.

Le ragazze, che ieri hanno preso possesso della casa, sono: Chiara Verzella, Federica Scagnetti, Celeste Di Mare, Giulia Izzo, Giulia Ferrrarelli, Marika Ferrarelli, Carlotta Fiasella e Brunella Cacciuni. Al progetto dovrebbe aderire anche Pamela Paolini (compare nella locandina, ma non è in casa). Al momento la tiktoker è assente giustificata dato che ieri sera era a Milano per la finale di X Factor.

Carlotta ha provato a spiegare su Instagram cosa farà insieme alle sue coinquiline per i prossimi sette giorni: condivideranno la loro vita h24 sui social con Storie su Instagram e video su TikTok e dirette Twitch, mostrando sia i momenti di relax, dalla preparazione dei pasti alla fase di trucco, dalla spesa allo svago, sia i progetti creati in collaborazione. Dice La Fiasella:

Sono in una casa insieme ad altre ragazze della mia agenzia. Resteremo insieme per una settimana e faremo un sacco di cose fig*issime.

Da quel che abbiamo potuto vedere nelle storie che hanno postato su Instagram, Carlotta divide la stanza con Federica, Celeste con Brunella, Giulia con Marika. Al momento Giulia Izzo e Chiara dormono da sole in attesa dell’arrivo di altre inquiline. Nel frattempo le componenti di Roommate hanno già iniziato a condividere contenuti!

[FOTO: TikTok / Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *