in

Perché Rondo ha pubblicato delle foto di Gaia Bianchi e altre creator sulle sue Stories? La tiktoker, intanto, “risponde”!

Rondo è convinto di aver influenzato la sua generazione sulla scelta del blu per gli outfit, Gaia replica in una live.

Era un “tranquillo” sabato sera, fin quando Rondo ha deciso di spiazzare tutti pubblicando una foto di colei che fino a prova contraria è la sua ex ragazza: Gaia Bianchi. Un gesto inaspettato che ha colto di sorpesa i più ma, wait, non arriviamo a rapide conclusioni: un ipotetico ritorno di fiamma sembra decisamente lontano.

Andiamo con ordine, e cioè partiamo da quello che ha pubblicato Rwondo sulle sue Storie di Instagram: una carrellata di foto di creator vestite di blu. C’era Gaia Bianchi, ma anche Angelica Colombo, Gaia Clerici, Grelmons, Giulia Paglianiti (spoiler: sono quasi tutte ex amiche della Bianchis). Qual è il motivo dietro a questa scelta del cantante? L’ha spiegato lui stesso: Rondo è convinto di aver influenzato la Gen Z con la scelta del blu per l’outfit (e lo smalto bianco per le unghie dei piedi, aggiungeremmo noi). Lui, ormai da anni, si veste solo di blu… basta vedere il suo profilo Instagram! “Se la tua shawty non si veste di blu blokka subito. Ho letteralmente influenzato la mia generazione“, ha aggiunto sulle Stories.

Come ha reagito Gaia Bianchi a tutto ciò? Durante una live di ieri sera gli utenti hanno cominciato a spammare questa vicenda, e lei ha risposto spazientita: “Mamma mia raga, l’ho vista la storia. Basta, cosa devo fare?!”. Anche Angelica Colombo ha deciso di rispondere a Rwondo, repostando la storia con un cuore blu. Grelmonss si è invece limitata a repostare la storia.

@lovebyyyy #gaiabianchi #perte ♬ suono originale – 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.